Salve
Un salutone a tutti i membri del forum .. sono Oscar e sono Napoletano , mi sto avvicinando da un po' all'arte della magia e ci tengo davvero tanto ad imparare .. ad ogni modo sono ancora un novellino senza attrezzature sofisticate , il massimo che ho sono le carte svengali e 4 mazzi di carte normali , so fare qualche gioco di prestigio con le carte ma vorrei raffinare e rimpinguare la mia tecnica sempre con cose nuove , direi che è il posto giusto .. sìsì ....
Re: Salve
Benvenuto Oscar.
Quanto giovane sei? e di quale parte di Napoli?
Che fascia di questa arte ti piace.
Quanto giovane sei? e di quale parte di Napoli?
Che fascia di questa arte ti piace.
abito a pianura e ho 17 anni .. la cosa che mi ha più interessato è la cartomagia perchè la reputo più abbordabile per uno che per ora non sa niente di illusionismo , ma non disdegno nulla e il mio studio della magia vorrei fosse a 360 ° senza eccezioni vorrei sapere un po' di tutto pertanto non mi interesso solo di cartomagia , ma tutti i rami di quest'arte mi intrigano e mi affascinano.
Ciao, come hai imparato ciò che sai fino ad ora?
-
- Matricola
- Contatta:
Benvenuto 

ho imparato vedendo video tutorial su internet , ma la cosa andando avanti non è molto appagante perchè come posso vederlo io un video su youtube lo può fare chiunque e pertanto la magia si perde ... con le carte svengali però non ho visto nessun video su internet poichè il funzionamento è molto semplice e il trucco si può personalizzare
prendi un libro, studia e dimentica youtube e tutti i tutorial che hai visto. La magia è molto di più di un truccheto da fare agli amici
avevo pensato di prendere il libro di wilson tutte le recensioni lo consigliano ai principianti e anche a chi può esser considerato mago...
si parti con quello dato che ti interessa un po la magia in generale.
ti ho postato un po di libri di carte da comprarti su "imparo" analizza bene cio che credi di fare certi sono molto avanzatissimissimi.
Fammi sapere, io adesso mi trovo a Napoli.
Fammi sapere, io adesso mi trovo a Napoli.
grazie ruben per la lista di libri :-D in che parte di Napoli ti trovi ?
Periferia a monte di procida.
capisco ... a proposito dei libri , sono tutti in inglese oppure ci sono testi in italiano ?
Ci sono anche testi in italiano ma non è il forum giusto per discuterne.
Direi che per ora è inutile mandarti il test, resta con noi nelle aree pubbliche che sapranno sicuramente indirizzarti bene.
Direi che per ora è inutile mandarti il test, resta con noi nelle aree pubbliche che sapranno sicuramente indirizzarti bene.
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.