Domande, consigli e curiosità  per chi vuole migliorare le proprie conoscenze
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 954
Iscritto il: sab gen 16, 2010 5:08 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: Classici della magia in offerta fino a Natale su Amazon

Messaggio da Illusionist »

Si infatti...è per dire che non si tratta del servizio in sè ma probabilmente di problemi che possono succedere...
Ah i bei tempi in cui andavi nel negozietto che tra le altre cose vendeva anche libri, e timidamente chiedevi se per caso avevano qualche libro sui giochi di prestigio, e solo se eri davvero fortunato il negoziante estraeva da qualche scaffale un fascicoletto fatto di fotocopie pinzate insieme...
516
Matricola
Matricola
Messaggi: 15
Iscritto il: ven ott 01, 2010 10:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Classici della magia in offerta fino a Natale su Amazon

Messaggio da 516 »

Merlo ha scritto:Amazon si è dimostrato indecente per servizio ed organizzazione (magari i volumi da me richiesti, e disponibili a dicembre, potevano e DOVEVANO essere messi da parte in attesa di completare l'ordine).
BAH!!!

Mi hanno omaggiato di 5 euro per il prossimo ordine ...
che non ci sarà mai.
Parole sante!

Ho avuto lo stesso inconveniente anch'io e ho detto che SE era SOLO un problema di tempo,avrei aspettato anche mesi o anni.
Risposta di amazon (faccio copia-incolla dell'email che ho ricevuto,le parole che mi hanno scritto in maiuscolo mi sanno tanto di presa per il c..o):
Amazon ha scritto:Gentile Leonardo,

Siamo spiacenti, ma al momento non sappiamo dirle SE e QUANDO questi articoli saranno disponibili.

Capisco che per lei l'argomento trattato era di vivo interesse, ma per il momento non ci è possibile avere ulteriori notizie.

Ci scusi per il disagio.

Cordialmente

Giovanni S
.

L'azienda più attenta al cliente del mondo.
Alla faccia!!! :D
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite