Vuoi dedicarti anima e corpo all' arte magica? Questo potrebbe essere il posto giusto per te!
Rispondi
bremen79
Matricola
Matricola
Messaggi: 14
Iscritto il: mar ott 12, 2010 9:35 pm
Contatta:

Libri di magia su amazon.it

Messaggio da bremen79 »

Volevo segnalarvi che su amazon.it fino a Natale c'è il 30% di sconto su tutti i libri e spedizione gratuita sopra i 19€. I libri di magia in italiano sono quasi tutti non disponibili, ma molti dei "classici" in inglese sono immediatamente disponibili, io per esempio ho comprato "Practical Mental Magic" e "Encyclopedia of Card Tricks". Dateci uno sguardo!
istrice
Allievo
Allievo
Messaggi: 215
Iscritto il: mar nov 18, 2008 10:20 am
Contatta:

Re: Libri di magia su amazon.it

Messaggio da istrice »

ma si può pagare senza l'uso di carta di credito??
bremen79
Matricola
Matricola
Messaggi: 14
Iscritto il: mar ott 12, 2010 9:35 pm
Contatta:

Re: Libri di magia su amazon.it

Messaggio da bremen79 »

Dal sito di amazon.it

"Accettiamo Visa, Visa Electron, Carte Si, Poste Pay, MasterCard e American Express. Quando effettui il tuo primo ordine ti verranno fornite le istruzioni per inserire i dettagli della tua carta di credito."

Non credo spediscano in contrassegno.
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Libri di magia su amazon.it

Messaggio da David »

Raga oramai le carte di credito le vendono dal tabaccaio! Senza offese ma aggiornatevi, compro anche da mangiare su internet e non ho mai avuto problemi!
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Re: Libri di magia su amazon.it

Messaggio da Giovanni B. »

No, solamente carte di credito.
Consiglio a TUTTI di eseguire questi passi, perché io ho già acquistato 7 libri dall'amazon italiano ed è spettacolare la velocità della consegna (nonostante la neve dopo 2 giorni avevo già 4 libri!):

1- Registratevi
2- Prima di CONFERMARE l'acquisto nella schermata finale, richiedete di poter attivare l'account Amazon Prime, lo avrete gratis per un mese. Ricordatevi di disattivarlo PRIMA di 30 giorni dall'attivazione se non volete usufruirne successivamente.
3- Consiglio caldamente di abbonarsi annualmente ad amazon prime. In poche parole si ha la spedizione in 2-3 giorni lavorativi gratuita per quasi tutti i testi, dove per quasi io direi un buon 95%. E non si deve arrivare ad un tetto minimo di spesa per avere la spedizione gratuita!
Prendete quello che volete, anche un solo articolo... lo ordinate e vi arriva a casa a prezzo di costo. Ma che figata non è? Alle volte per acquistare un libro ho dovuto spendere più di spedizione che per il testo stesso... .

Già che ci sono... Amazon fa qualcosa che per il cliente è essenziale: vi addebita il pagamento solo ad avvenuta spedizione dell'articolo, non prima, anche con carta di debito.
Vi aggiorna costantemente sullo stato degli articoli ordinati e vi preventiva in anticipo quanti giorni ci vorranno affinché un determinato articolo arrivi a casa.
Appena spedisce vi aggiorna, quindi non dovrete attendere a casa il corriere se prima non vi arriva mail di avvenuta spedizione.

Per ora il mio voto è 9/10 (chissà che non migliori ;) ), mi sento completamente soddisfatto!
tu ti sei dimenticato di me... uffi
istrice
Allievo
Allievo
Messaggi: 215
Iscritto il: mar nov 18, 2008 10:20 am
Contatta:

Re: Libri di magia su amazon.it

Messaggio da istrice »

David ha scritto:Raga oramai le carte di credito le vendono dal tabaccaio! Senza offese ma aggiornatevi, compro anche da mangiare su internet e non ho mai avuto problemi!
Non ho detto che non uso la carta di credito ma se posso preferisco altri metodi di pagamento se poi non ho scelta la uso lo stesso...
bremen79 ha scritto:Volevo segnalarvi che su amazon.it fino a Natale c'è il 30% di sconto su tutti i libri e spedizione gratuita sopra i 19€
Ma sta offerta dura fino a natale??su amazon non ho trovato nulla riguardo la scadenza dell'offerta...
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 954
Iscritto il: sab gen 16, 2010 5:08 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: Libri di magia su amazon.it

Messaggio da Illusionist »

Ciao anche io ho aprofittato dell'offerta!!!
Ci sono davvero dei prezzi imbattibili su tutto, in particolare sui libri!!!
Ho trovato libri scontati di 15 - 20 euro, e ovviamente mi sono permesso qualche spesa su alcuni classici della magia!!!
Dovevano arrivare oggi ma mi hanno avvisato di un ritardo dovuto al maltempo...speriamo in bene!!!
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Libri di magia su amazon.it

Messaggio da David »

Illusionist ha scritto:Ciao anche io ho aprofittato dell'offerta!!!
Ci sono davvero dei prezzi imbattibili su tutto, in particolare sui libri!!!
Ho trovato libri scontati di 15 - 20 euro, e ovviamente mi sono permesso qualche spesa su alcuni classici della magia!!!
Dovevano arrivare oggi ma mi hanno avvisato di un ritardo dovuto al maltempo...speriamo in bene!!!
Sarebbe carino aprire un thread in area principianti con i link su amazon dei migliori libri / offerte che si possano trovare!
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 954
Iscritto il: sab gen 16, 2010 5:08 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: Libri di magia su amazon.it

Messaggio da Illusionist »

Avatar utente
Rocco
Allievo
Allievo
Messaggi: 115
Iscritto il: sab feb 12, 2011 7:20 pm
Località: Formigliana (Vercelli)
Contatta:

Re: Libri di magia su amazon.it

Messaggio da Rocco »

Ragazzi per caso qualcuno di voi ha mai comprato da amazon.com?
Perchè lì ci sono prezzi davvero ridicoli per i libri usati...ma ho avuto dei problemi con il modulo per la spedizione..in pratica mi diceva che gli oggeti non potevano essere spediti all'indirizzo indicato ( :question: angry9.gif )...se qualcuno potesse darmi una delucidazione gliene sarei grato :)
Stavo riflettendo sul concetto di Infinito.
Appuntando i miei pensieri.
Poi, finì la pagina.
Avatar utente
Claudio F.
Allievo
Allievo
Messaggi: 103
Iscritto il: sab feb 19, 2011 1:23 pm
Località: Livorno
Contatta:

Re: Libri di magia su amazon.it

Messaggio da Claudio F. »

Per qualsiasi acquisto on line, uso Paypal così non do a nessuno il num. della carta di credito...

Ora puoi avere un contro Paypal anche con una carta prepagata - secondo me è la migliore soluzione...
"Quando un uomo con i soldi incontra un uomo con l'esperienza,
l'uomo con l'esperienza va via con i soldi
e l'uomo con i soldi va via con l'esperienza".
----------------------
http://facilla.info
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Libri di magia su amazon.it

Messaggio da David »

Rocco ha scritto:Ragazzi per caso qualcuno di voi ha mai comprato da amazon.com?
Perchè lì ci sono prezzi davvero ridicoli per i libri usati...ma ho avuto dei problemi con il modulo per la spedizione..in pratica mi diceva che gli oggeti non potevano essere spediti all'indirizzo indicato ( :question: angry9.gif )...se qualcuno potesse darmi una delucidazione gliene sarei grato :)
Sì, compro spesso da amazon, sì ci sono alcuni articoli CHE NON SPEDISCONO IN ITALIA. Non ci sono cazzi! Si potrebbero usare servizi di drop shipping (ti danno un indirizzo usa poi te li rispediscono in italia) ma non è proprio conveniente.

Putroppo credo sia una questione di licenze, però fattene una ragione, alcuni articoli non li spediscono qui! Occhi poi ai libri usati perchè non vengono da amazon direttamente ma da venditori associati (una sorta di mini ebay) e un paio di volte ho preso delle belle fregature! Conta poi che il 99% dei libri li trovi anche su ebay, basta cercare all' estero e non in italia e cheidere se lo spediscono da noi, in uk è molto comodo il tutto.
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti