mi presento
UN saluto a tutti, mi chiamo Benedetto e sono musicista e professore al conservatorio , mi piace viaggiare , degustare dell'ottimo vino , il jazz , bach e mozart , la letteratura russa ed i musicisti di questa splendida nazione , le belle donne .MI interesso di magia fin da giovanissimo ,possiedo circa 2000 dvd di magia , non ho mai fatto uno spettacolo come mago , sono soltanto un dilettante e faccio qualche effetto ai miei amici e conoscenti .MI piace la cartomagia ed il close up . DELLA magia non mi interessa soltanto l'effetto o capirne il trucco ,ma osservo molto l'eleganza del gesto ,il tono della voce , la storia che il mago inventa nel presentare l'effetto , le capacita' attoriali , la parlantina e molto altro ancora . NEL mondo vi sono migliaia di prestigiatori ,ma i veri ARTISTI sono pochissimi .
- Claudio F.
- Allievo
- Contatta:
Re: mi presento
Da un altro amante di molte delle cose che piacciono anche te (e ci includo la cartomagia): Benvenuto...
"Quando un uomo con i soldi incontra un uomo con l'esperienza,
l'uomo con l'esperienza va via con i soldi
e l'uomo con i soldi va via con l'esperienza".
----------------------
http://facilla.info
l'uomo con l'esperienza va via con i soldi
e l'uomo con i soldi va via con l'esperienza".
----------------------
http://facilla.info
Benvenuto! Complimentoni per la sensibilità artistica anche se preferisco l'hard rock al jazz
. Ma, visto che i gusti sono gusti, devo dire che ho apprezzato la tua presentazione e spero che ti troverai bene fra noi.
Ciaooooo

Ciaooooo
Benvenuto e ben voluto! 

- Rocco
- Allievo
- Contatta:
Ciao benvenuto! Di dove sei?
Jazz..ti intendi per caso di armonica (cromatica in questo caso)?

Jazz..ti intendi per caso di armonica (cromatica in questo caso)?
ROMAN ha scritto:DELLA magia non mi interessa soltanto l'effetto o capirne il trucco ,ma osservo molto l'eleganza del gesto ,il tono della voce , la storia che il mago inventa nel presentare l'effetto , le capacita' attoriali , la parlantina e molto altro ancora . NEL mondo vi sono migliaia di prestigiatori ,ma i veri ARTISTI sono pochissimi .

Stavo riflettendo sul concetto di Infinito.
Appuntando i miei pensieri.
Poi, finì la pagina.
Appuntando i miei pensieri.
Poi, finì la pagina.
Mi interessa. Devo dire che sono preso dalla filosofia e lusingato a cio che sta mano mano invadendo questo forum. Heads up!
Da parte mia ben detto ragazzi-amici.
"I very artisti sono pochissimi" questa frase e forte. Troppo bella.
Benvenuto spero che passi il test,e non cambiare mai il tuo carattere,complimenti.
Da parte mia ben detto ragazzi-amici.
"I very artisti sono pochissimi" questa frase e forte. Troppo bella.
Benvenuto spero che passi il test,e non cambiare mai il tuo carattere,complimenti.
Ultima modifica di ruben il mar mar 08, 2011 6:59 pm, modificato 1 volta in totale.
Benvenuto, ti ho mandato il test
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Benvenuto!!

- MagoSantoch
- Moderatore
- Contatta:
Benvenuto!
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini