salve...
salve, sono un ragazzo di 13 anni, di nome Giovanni, e pratico magia da appena un anno.
L'illusionismo è il mio più grande hobby, ma purtroppo abitando a Caserta, non posso iscrivermi a un circolo o uno dei vari ring d' Italia.
posso dirvi che non ho mai incontrato un prestigiatore famoso, anche se mi piacerebbe farlo.
saluti... magogiova
L'illusionismo è il mio più grande hobby, ma purtroppo abitando a Caserta, non posso iscrivermi a un circolo o uno dei vari ring d' Italia.
posso dirvi che non ho mai incontrato un prestigiatore famoso, anche se mi piacerebbe farlo.
saluti... magogiova
- MagoSantoch
- Moderatore
- Contatta:
Re: salve...
Benvenuto tra noi, quindi per ora sei autodidatta giusto?
Da dove studi e qual'è la branca che prediligi?
Ciao.
Da dove studi e qual'è la branca che prediligi?
Ciao.
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
ring 108 napoli,mi sembra zona Vomero e se non erro Avv. Marco Mocella.
ho letto il corso completo di magia di mark wilson, e predilico la magia con le corde.
però, so eseguire anche molti altri effetti
però, so eseguire anche molti altri effetti
benvenuto, ti ho mandato il test!
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
eseguito!
Benvenuto!
- Mago Sebastian
- Matricola
- Contatta:
benvenuto !!
Benvenuto su Magic School!
Attivato con riserva, mi sembra un ragazzo con tanta voglia di fare!
Alè
Alè
°°
/
__
/
__
grazie a tutti