- Claudio F.
- Allievo
- Contatta:
Re: Salve
Benvenuto.
"Quando un uomo con i soldi incontra un uomo con l'esperienza,
l'uomo con l'esperienza va via con i soldi
e l'uomo con i soldi va via con l'esperienza".
----------------------
http://facilla.info
l'uomo con l'esperienza va via con i soldi
e l'uomo con i soldi va via con l'esperienza".
----------------------
http://facilla.info
-
- Moderatore
- Contatta:
Benvenuto!!!
Benvenuto. Dilettante o Pro?
Dilettante per scelta, vivo di altro, e questo mi permette di scegliere le serate che mi piacciono...
, faccio parte dello staff del Supermagic di Roma, non so se lo conoscete, giunta quest'anno all'ottava edizione, stiamo già lavorando per la nona!!!!!.
Sono iscritto all'IBM ring 204 di Roma e al CMI sezione Roma.
Ho la fortuna di essere andato a diversi FISM e tanti convegni sparsi qua e la...
E sono onorato di essere amico di tanti maghi internazionali....
Marco

Sono iscritto all'IBM ring 204 di Roma e al CMI sezione Roma.
Ho la fortuna di essere andato a diversi FISM e tanti convegni sparsi qua e la...
E sono onorato di essere amico di tanti maghi internazionali....

Marco
Benvenuto Marco.
Benvenuto su Magic School!
- Mago Sebastian
- Matricola
- Contatta:
benvenuto e buona permanenza... 

Benvenuto, ti mando il test
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Benvenuto!

- MagoSantoch
- Moderatore
- Contatta:
Benvenuto!
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
Scrivo pubblicamente (ed è la prima volta) perchè sono sconvolto da questa risposta e vorrei che ne foste a conoscenza anche voi.
Pensa che so anche chi sei, ti ho mandato il test per abitudine, altrimenti ti avrei abilitato in automatico.. ma con una risposta del genere sono felice di non averlo fatto. Sono sicuro troverai luoghi più idonei e all' altezza della tua persona.
Lascio aperto per dare la possibilità di risposta, poi chiudiamo un altro triste capitolo.
Abbiamo fior di professinisti su queste pagine che non si sono sentiti superiori al test e con umiltà hanno risposto comunque, altri invece sono stati abilitati d' ufficio..Ciao,
non ho tempo per scrivere tutte queste cose.
Se hai voglia e tempo, informati in giro chi sono.
Se NON hai voglia e tempo, cancellami pure.
Non mi prendere per saccente, ma non ho veramente tempo, anche perchè
dando uno sguardo in giro per sito, il livello è veramente bassissimo...
Saluti,
Marco Lauria
Pensa che so anche chi sei, ti ho mandato il test per abitudine, altrimenti ti avrei abilitato in automatico.. ma con una risposta del genere sono felice di non averlo fatto. Sono sicuro troverai luoghi più idonei e all' altezza della tua persona.
Lascio aperto per dare la possibilità di risposta, poi chiudiamo un altro triste capitolo.
°°
/
__
/
__
-
- Moderatore
- Contatta:
....vabbè, di fatto mi sembra che non ti interessi più di tanto entrare nel forum...
quindi, se hai visto che il livello è basso, e dici che non hai tempo per scrivere 4 cose banali del test e soprattutto inviti a cancellarti pure, non riesco a capire perchè tu ti sia iscritto.
Sei un professionista, allora non sei quì per scoprire chissà quale novità, d'altro canto non mi sembra nemmeno che tu possa contribuire da professionista aiutando gli altri utenti visto che non hai tempo per rispondere a 4 domande banali...
Quindi ripeto, non riesco a capire la ragione per cui ti sei iscritto!!!???
Ma sarà vero che ogni testa è un mondo a se!!!!!!!!!!!
quindi, se hai visto che il livello è basso, e dici che non hai tempo per scrivere 4 cose banali del test e soprattutto inviti a cancellarti pure, non riesco a capire perchè tu ti sia iscritto.
Sei un professionista, allora non sei quì per scoprire chissà quale novità, d'altro canto non mi sembra nemmeno che tu possa contribuire da professionista aiutando gli altri utenti visto che non hai tempo per rispondere a 4 domande banali...
Quindi ripeto, non riesco a capire la ragione per cui ti sei iscritto!!!???
Ma sarà vero che ogni testa è un mondo a se!!!!!!!!!!!
"I maghi sono scimmie che vanno allo zoo per vedere altre scimmie"
In questo caso mi sembra evidente che la scimmia in questione vada allo zoo per il gusto di sentirsi superiore ad altre scimmie. Ora che ha raggiunto il proprio scopo, essa andrà alla ricerca di altri zoo e altre scimmie. Buon viaggio!!
In questo caso mi sembra evidente che la scimmia in questione vada allo zoo per il gusto di sentirsi superiore ad altre scimmie. Ora che ha raggiunto il proprio scopo, essa andrà alla ricerca di altri zoo e altre scimmie. Buon viaggio!!
Stefano Bocci e la sua magia sono visibili su youtube a questo indirizzo:
http://www.youtube.com/user/StefanoBocciAS?feature=mhee
http://www.youtube.com/user/StefanoBocciAS?feature=mhee