Scambi, Vendita e Regali. Riservato ai privati!
Rispondi
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Automatic Silk Frame

Messaggio da nos »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ryF_cVcb8wc[/youtube]
Costo negozio = 180 ( privo dei 6 foulard necessari dal costo di 5 euro l'uno per un tot. di 210 euro )
Usato 4 volte
Vendo a 100 compresi i foulard!
Avatar utente
mrdream
Allievo
Allievo
Messaggi: 118
Iscritto il: sab ott 18, 2008 10:00 am
Contatta:

Re: Automatic Silk Frame

Messaggio da mrdream »

Come su Ebay do il feedback sull'acquisto effettuato:
la trattativa seppure con qualche tentennamento è stata veloce e piacevole, l'oggetto è arrivato: qualche puntualizzazione, la prima il costo è 188 euro compreso i foulard, ma nn è il prezzo che mi ha creato difficoltà; io nn so quanto sia stato usato l'oggetto, ma posso dire questo; l'attrezzo che faceva sparire i foulard a parte segni chiari di usura, era mancante di due viti di un formato stranissimo che nessuno in zona aveva pertanto l'oggetto è in usabile. L'atrrezzo vero è proprio invece oltre a vari segni mancava di uno dei due puntali fake che sporgevano all'esterno dello stesso. Ovvamente mi riesce molto difficile da pensare che l'ufficio postale apre un pacco, svita due viti, si stacca un pezzo da un gioco lo reimballa perfettamente e me lo consegna.
Questo giusto per la puntualizzazione.
“Se sognare un po’ è pericoloso, il rimedio non è sognare di meno ma sognare di più, sognare tutto il tempo.”
(Marcel Proust).
Avatar utente
mrdream
Allievo
Allievo
Messaggi: 118
Iscritto il: sab ott 18, 2008 10:00 am
Contatta:

Re: Automatic Silk Frame

Messaggio da mrdream »

ah dimenticavo ritengo anche che l'attrezzo per la sparizione dei foular avesse una molla di rientro che ovviamente è assente
“Se sognare un po’ è pericoloso, il rimedio non è sognare di meno ma sognare di più, sognare tutto il tempo.”
(Marcel Proust).
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Automatic Silk Frame

Messaggio da David »

Attendiamo la giustificazione di nos, comunque hai fatto bene mrdream a segnalare!
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
mrdream
Allievo
Allievo
Messaggi: 118
Iscritto il: sab ott 18, 2008 10:00 am
Contatta:

Re: Automatic Silk Frame

Messaggio da mrdream »

oggi mi sono sentito via messaggi con lui...dice che nn ne sa niente..cmq io ho regalato il gioco a un ragazzo e l'ho ricomprato nuovo..
“Se sognare un po’ è pericoloso, il rimedio non è sognare di meno ma sognare di più, sognare tutto il tempo.”
(Marcel Proust).
Avatar utente
mrdream
Allievo
Allievo
Messaggi: 118
Iscritto il: sab ott 18, 2008 10:00 am
Contatta:

Re: Automatic Silk Frame

Messaggio da mrdream »

cmq personalmente credo alla buona fede di Nicola, nl senso che ritengo possibile abbia lasciato il gioco in armadio e li ha fatto qualche volo di troppo..No problem, però un po di attenzione in più..va bhe dai nn è successo nulla XD
“Se sognare un po’ è pericoloso, il rimedio non è sognare di meno ma sognare di più, sognare tutto il tempo.”
(Marcel Proust).
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Automatic Silk Frame

Messaggio da David »

mrdream ha scritto:va bhe dai nn è successo nulla XD
Sei un vero signore! Massimo rispetto.
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti