Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Rispondi
Avatar utente
solidbody
Allievo
Allievo
Messaggi: 83
Iscritto il: dom set 05, 2010 6:38 pm
Contatta:

Comprare carte di marche diverse.

Messaggio da solidbody »

Rieccomi a voi con una pregunta alla quale non riesco a trovare una risposta. Mi piacerebbe acquistare parecchi mazzi di carte fournier 505, che mi piacciono assai per certi effetti, delle carte steamboat di cui ho solo qualche mazzo, delle bicycle delle World Series of Poker per rendere convincenti un paio di dimostrazioni sul gioco d'azzardo, ma non riesco a trovare un solo sito che le venda in quantità. Nemmeno all'estero. Secondo me sto sbagliando maniera di cercare, e sono sicuro che il modo migliore sia chiedere a chi se ne intende.
Sareste tanto gentili da aiutarmi a sperperare i soldi miei e dei miei amici? Va bene, lo ammetto, sono un appassionato di magia MA ANCHE UN MALATO COLLEZIONISTA. Ora che l'ho ammesso a voce alta sono più tranquillo.
Grazieeeeeeeeee
MagicTom
Matricola
Matricola
Messaggi: 24
Iscritto il: sab apr 09, 2011 8:14 pm
Località: Pavia
Contatta:

Re: Comprare carte di marche diverse.

Messaggio da MagicTom »

Guarda, io non sono un collezionista ma, navigando per il web mi è capitato di trovare su e-bay un negozio americano che dovrebbe avere le carte che cerchi.

http://stores.ebay.it/52-and-Jokers
Avatar utente
solidbody
Allievo
Allievo
Messaggi: 83
Iscritto il: dom set 05, 2010 6:38 pm
Contatta:

Re: Comprare carte di marche diverse.

Messaggio da solidbody »

Ti ringrazio molto, però purtroppo non è quello che cerco. Ho già comprato da quel rivenditore, e so che, tra dogana e spese di spedizione, il gioco viene a non valere la candela.
Non c'è nessuna convenienza nell'associarsi in 10 per comprare uno stock di carte se poi le spese di spedizione le si paga ogni 11 mazzi e si paga il 100 % delle spese doganali dagli stati uniti. Un mazzo di Tally-ho costa 2,5 dollari, più un dollaro e mezzo di spedizione e 1 di dogana, all'ingrosso. Cioè più che comperarlo nuovo su magishop.com.

Inoltre mi pare una stravaganza comperare delle carte europee negli Stati Uniti, per quanto la fournier sia una delle marche della USPCC.
Ci occorrono decine di mazzi, a me per effetti magici, ad altri per giocare a carte o per collezione, è il sistema sbagliato.
Ah, dimenticavo, mi piacerebbe che il rivenditore avesse molta scelta, qua ad esempio le steamboat non sono presenti, e non si trovano facilmente.
MagicTom
Matricola
Matricola
Messaggi: 24
Iscritto il: sab apr 09, 2011 8:14 pm
Località: Pavia
Contatta:

Re: Comprare carte di marche diverse.

Messaggio da MagicTom »

E si purtroppo le fregature solo le spese di spedizione associate a quelle doganali a a finire che un mazzo lo paghi l'ira di dio!!!
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Comprare carte di marche diverse.

Messaggio da ruben »

Solid,
505 che ti riferisci non sono facili a trovare. E visto che sei amante e sai cosa vuoi. Con i miei complimenti .
Ebay-Pokerstud52 lui li vende
poi se ti interessano-605-http://www.leeasher.com/store/playing_c ... brown.html

un saluto caro.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite