Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Avatar utente
Merlo
Studente
Studente
Messaggi: 444
Iscritto il: sab dic 08, 2007 10:41 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: Libri antichi

Messaggio da Merlo »

Sarebbe comunque piacevole un giorno fare quattro chiacchiere in merito a quattr'occhi, l'argomento è oltremodo interessante e in effetti questo non è il luogo dove affrontarlo :)
Con piacere!

Emmanuel
:)
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: Libri antichi

Messaggio da Vanger »

Merlo ha scritto:Come detto sopra, non mi sembra di aver affrontanto discorsi teologici (oltretutto senza fine ... ).
Andiamo, hai mai assistito ad un discorso teologico stringato, sintetico e di poche righe? :)
Ultima modifica di Vanger il sab apr 09, 2011 2:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
NeroCupo
Allievo
Allievo
Messaggi: 86
Iscritto il: mar mar 29, 2011 5:37 pm
Località: UD & un po' per il mondo
Contatta:

Re: Libri antichi

Messaggio da NeroCupo »

Vanger ha scritto:
Merlo ha scritto:
NeroCupo ha scritto:

Come detto sopra, non mi sembra di aver affrontanto discorsi teologici (oltretutto senza fine ... :rolleyes: ).
Andiamo, hai mai assistito ad un discorso teologico stringato, sintetico e di poche righe? :)
Hei, guarda che non l'ho detto io.
Correggi, grazie ;)
Ciao
Nero
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: Libri antichi

Messaggio da Vanger »

Sì scusa, ho fatto un po' di confusione con l'HTML.
Avatar utente
NeroCupo
Allievo
Allievo
Messaggi: 86
Iscritto il: mar mar 29, 2011 5:37 pm
Località: UD & un po' per il mondo
Contatta:

Re: Libri antichi

Messaggio da NeroCupo »

Grazie :)
Già parlo (pardon, scrivo) troppo, se poi mi si fa dire anche quello che non ho detto... :D
Ciao ;)
Nero
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Libri antichi

Messaggio da ruben »

ma si parla di antichità?

Bellissima questa cosa. I libri non si buttano mai. E una cosa profonda e ne si puo parlare sin domani.

La Bibbia? Molti non la leggono. E un passaggio,non si e ancora decifrata(per quanto mi riguarda)
Comunque state attenti all'argomenti cari,religione e come la politica oppure una buona litigata di partita,non si arriva mai ad una sana conclusione e ognuno a il suo parere.

Vengo da una nazione dove ci sono centinaia di essi,ma guarda caso che le domeniche tutti si recano alle propie chiese.
Ultima modifica di ruben il lun apr 25, 2011 7:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 954
Iscritto il: sab gen 16, 2010 5:08 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: Libri antichi

Messaggio da Illusionist »

"Se ho un po' di denaro compro dei libri; e se ne rimane ancora un po' compro cibo e vestiti" (Erasmo da Rotterdam)

Un libro è come un diamante: Per sempre!!!! :D

Provo sempre una grande gioia quando mi capita di rovistare in qualche soffitta o in qualche scantinato, e ritrovare ammucchiati in scatoloni, libri di altre epoche, ormai dimenticati, e aprendoli e come se si aprisse una porta nel tempo che ti fà scorgere un leggero bagliore, di tempi e luoghi lontani!!!!

Lo sò sono un maniaco dei libri!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
NeroCupo
Allievo
Allievo
Messaggi: 86
Iscritto il: mar mar 29, 2011 5:37 pm
Località: UD & un po' per il mondo
Contatta:

Re: Libri antichi

Messaggio da NeroCupo »

Illusionist ha scritto:"Se ho un po' di denaro compro dei libri; e se ne rimane ancora un po' compro cibo e vestiti" (Erasmo da Rotterdam)

Un libro è come un diamante: Per sempre!!!! :D

Provo sempre una grande gioia quando mi capita di rovistare in qualche soffitta o in qualche scantinato, e ritrovare ammucchiati in scatoloni, libri di altre epoche, ormai dimenticati, e aprendoli e come se si aprisse una porta nel tempo che ti fà scorgere un leggero bagliore, di tempi e luoghi lontani!!!!

Lo sò sono un maniaco dei libri!!!!!!!!!!!!!!!!!
notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif
Ciao
Nero





PS: E non venitemi a dire che non bisogna mettere solo le faccine come risposta. E quello che state leggendo ora cos'è? ;)
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite