Notizie ufficiali, novità e guide direttamente da Magic School.
Rispondi
the gnome
Studente
Studente
Messaggi: 326
Iscritto il: mer set 15, 2010 6:30 pm
Contatta:

Video utenti

Messaggio da the gnome »

Buongiorno a tutti,
L'altro giorno ho preso la decisione di eliminare il mio account su youtube, e di conseguenza tutti i video presenti, e di aprirne uno nuovo nel quale ci saranno lavori più curati dal punto di vista della qualità del video. Insomma, la mia scelta è anche stata dettata dal fatto che, così come era, il mio canale non poteva di certo essere considerato una vetrina. Con quest'idea ho deciso di cercare di fare "un salto di qualità".
Detto questo, ne consegue che molti video postati da me sul forum non sono più visibili, e perciò ci sono molti topic inutili. Facendomi un giro nella sezione "video utenti" mi sono accorto che la stessa situazione si ripropone per la stragrande maggioranza dei video.
Forse molti di voi ritengono i video di youtube una sorta di autoerotica messa in mostra, oppure come una perdita di tempo. Non metto in dubbio che la magia non si fa nei video girati nel salottino di casa, ma tra la gente vera.
A me,però, piace molto lavorare per fare un video da far vedere ad amici che abitano lontani oppure a voi colleghi prestigiatori che dispensate sempre ottimi consigli. Oltretutto mi diverte guardare i video (curati) altrui e quando posso dare una mano. Come per tutte le cose, credo che youtube possa essere una grande cagata oppure, se usato bene, una ottima risorsa. Come d'altronde tutto il web, forum compreso.
Quindi, mi chiedevo, che ne dite di provare a dare una pulita alla sezione video utenti, togliendo quei topic in cui i video sono scomparsi? Oppure si può chiedere al diretto interessato di postare di nuovo il video... Dite che è un lavoro troppo lungo inutile?
Tenendo conto che lo studio si fa sui libri e non si youtube, posso affermare, però, di aver tratto ispirazione da molti video fatti da gente seria...

Saluti, Stefano.
Stefano Bocci e la sua magia sono visibili su youtube a questo indirizzo:

http://www.youtube.com/user/StefanoBocciAS?feature=mhee
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Video utenti

Messaggio da David »

L' ultimo messaggio mio si è perso causa problema con il server, ti ri-rispondo.

Sarebbe un lavoro allucinante passarsi tutti i video, se ne trovi qualcuno incompleto potresti segnalarlo a chi lo ha postato e chiedergli se lo ha ancora!
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti