Eccomi
Salve a tutti sono un nuovo iscritto, mi chiamo Francesco sono appassionato di magia e spero attraverso il forum di imparare qualcosina...grazie a tutti
- MagoSantoch
- Moderatore
- Contatta:
Re: Eccomi
Benvenuto. In questo forum potrai chiedere consiglio, referenze e potrai soprattutto imparare l'atteggiamento più corretto e propedeutico per apprendere qualcosa.
Da quanto tempo hai deciso di imparare qualcosina e perchè vuoi farlo?
Da quanto tempo hai deciso di imparare qualcosina e perchè vuoi farlo?
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
La magia mi ha sempre appassionato, ma mi sono sempre ritenuto "negato" perchè purtroppo non sono molto abile con le mani. Ho comprato un gimmick, si chiama tarantula..con cui sono riuscito a fare qualche giochino semplice, mentre il piu complesso e per cui e stato creato il gimmick non sono riuscito. A dire la verità oltre i vari giochi di prestigio mi appassionano pure giochi effettuati sulla cold reading e tutto ciò annesso...(almeno in questi non ci vuole un abilità particolare con le mani). Spero di poter apprendere qualcosa
Benvenuto, ti ho mandato il test
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.