Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Mago Cri
Matricola
Matricola
Messaggi: 31
Iscritto il: mer set 14, 2011 2:35 pm
Contatta:

eccomi...sono Mago Cri

Messaggio da Mago Cri »

Ciao a tutti, sono un prestigiatore novizio ho scoperto da poco questa passione e devo dire che sta diventando piu che un hobby..non pensavo di essere cosi coinvolto..sono iscritto a un club da fine marzo...e con mia grande soddisfazione, dopo qualche spettacolino tra amici, mi sento dire, ma che bravo? da quanti anni studi? e rispondendo anni??? son nemmeno tre mesi...non vi dico la soddisfazione che mi da, ma lo è di piu quando con effetti che ai piu bravi sembreranno banali, faccio restare a bocca aperta grandi e piccini heheehhe, non c'è ricompensa pi bella di essere apprezzati per il proprio lavoro / hobby
Comunque sono Christian 31 anni di Brescia...in arte "Mago Cri" cosi soprannominato dai bambini in campeggio...arriva il Mago Cri!!

Mi sono iscritto al forum per avere iun luogo dove poter scambiare opinioni, consigli, condividere questa passione!!!

Grazie di avermi acccettato
Buon lavoro e una buona giornata Magica magari!!!

Con affetto Mago Cri
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 954
Iscritto il: sab gen 16, 2010 5:08 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: eccomi...sono Mago Cri

Messaggio da Illusionist »

Benvenuto!!!
Bella presentazione!!!
Attendi il test per entrare a pieno in Magic School!!!
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: eccomi...sono Mago Cri

Messaggio da ruben »

Complimenti.
Mago Cri
Matricola
Matricola
Messaggi: 31
Iscritto il: mer set 14, 2011 2:35 pm
Contatta:

Re: eccomi...sono Mago Cri

Messaggio da Mago Cri »

scusate cosa devo fare? non trovo il test...mi date un consiglio? io sono iscritto a un club a brescia, ma non mi sento accettato, ce ne sono altri??? voi con quali libri avete cominciato? io ho gia guardato e letto. corso completo di magia joshua jay, corsi di magia di mark wilson, e mi appresto a leggere il grande libro dell'illusionismo e dei giochi di prestigio di patrick page. vorrei prendere magia con le carte di rossetti e magari card college..consigli? critiche? ditemi che voi siete piu esperti!
grazie.. ps voi cosa preferite di effetti? carte foulard o fate un bel mix? sinceramente mi dicono che le carte mi riescono molto bene... poi i foulard e altre cose di meno...però non mi accontento mai, vorrei sempre quel qualcosa in piu! infatti adesso mi attira molto magic street...vedi qualche effetto tipo striscia, oppure sui siti specializzati.....io vorrei qualche effetto che abbia un effetto devastante sullo spettatore!consigli?

thanks thanks!!
basta con i complimenti che mi vergogno..dai era solo una presentazione niente di più
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: eccomi...sono Mago Cri

Messaggio da ruben »

Manda un mssg. al nostro capo admin. Davide, vedi il suo nome in blu. Devi prima passare il test e poi accedi ai threads che sono pieni di info.
Ultima modifica di ruben il sab set 17, 2011 4:03 pm, modificato 1 volta in totale.
the gnome
Studente
Studente
Messaggi: 326
Iscritto il: mer set 15, 2010 6:30 pm
Contatta:

Re: eccomi...sono Mago Cri

Messaggio da the gnome »

Ciao e benvenuto!
Guarda..quello che ti posso dire riguardo al circolo di magia è la mia (piccola) esperienza. Io all'inizio mi sono trovato un pesce fuor d'acqua e sentivo come il resto dei soci fossero un gruppo di per sè affiatato e coeso e, quindi, poco aperto ai nuovi arrivi. In più penso che il mio circolo (CIP) sia più piccolo di quello di Brescia che da quello che so è un bel circolo. Dopo pochi mesi ho anche discusso animatamente con il presidente del club per una faccenda che consideravo di poco conto.
Oggi però ho capito molte cose soprattutto grazie al presidente sopracitato e, stasera, mi esibisco con lui (E GRAZIE a LUI) in una cena aziendale. Ora, finalmente, inizio a sentirmi parte di questo gruppo... e di questo sono fiero.
Tutto questo per dire cosa? Ovviamente ci sta che uno possa non trovarsi bene (anche perchè è normale trovare persone con cui non si va d'accordo), però ti consiglio di avere pazienza. A me sta dando molto. L'inizio, capisco, non è facile perchè il mago è solitamente propenso alla spocchia nei confronti dei neofiti, però non tutti sono così. Potresti avere belle sorprese. Dai tempo al tempo.
Riguardo ai libri, credo che tu non possa citare i titoli in questo thread, però avrai sicuramente modo di parlarne dopo il test e, allora, avrai tutti i consigli che chiedi toothy10.gif

Tutto questo per dirti solo una cosa: "la pazienza è la virtù dei (maghi) forti"
In bocca al lupo!
Stefano Bocci e la sua magia sono visibili su youtube a questo indirizzo:

http://www.youtube.com/user/StefanoBocciAS?feature=mhee
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: eccomi...sono Mago Cri

Messaggio da David »

Benvenuto, ti ho mandato il test.
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Mago Cri
Matricola
Matricola
Messaggi: 31
Iscritto il: mer set 14, 2011 2:35 pm
Contatta:

Re: eccomi...sono Mago Cri

Messaggio da Mago Cri »

ok grazie già risposto
Mago Cri
Matricola
Matricola
Messaggi: 31
Iscritto il: mer set 14, 2011 2:35 pm
Contatta:

Re: eccomi...sono Mago Cri

Messaggio da Mago Cri »

Mago Cri ha scritto:ok grazie già risposto
spero che il test ti sia arrivato..perche mi da messaggi un uscita se faccio invia ma non in spediti..fammi sapere se non ti arriva
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 954
Iscritto il: sab gen 16, 2010 5:08 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: eccomi...sono Mago Cri

Messaggio da Illusionist »

Significa che l'admin non ha ancora letto il tuo messaggio!
Abbi un pò di pazienza! Appena può lo legge!!!
Mago Cri
Matricola
Matricola
Messaggi: 31
Iscritto il: mer set 14, 2011 2:35 pm
Contatta:

Re: eccomi...sono Mago Cri

Messaggio da Mago Cri »

Illusionist ha scritto:Significa che l'admin non ha ancora letto il tuo messaggio!
Abbi un pò di pazienza! Appena può lo legge!!!

a oggi niente.....boooo
Avatar utente
michimago
Allievo
Allievo
Messaggi: 241
Iscritto il: dom set 18, 2011 4:23 pm
Località: civitavecchia
Contatta:

Re: eccomi...sono Mago Cri

Messaggio da michimago »

se ti consola io aspetto da una settimana e più
michimago

ciò che crediamo di sapere è niente rispetto a ciò che possiamo imparare
Mago Cri
Matricola
Matricola
Messaggi: 31
Iscritto il: mer set 14, 2011 2:35 pm
Contatta:

Re: eccomi...sono Mago Cri

Messaggio da Mago Cri »

be allora si mi consola ehheheheh :paranoid:
Mago Cri
Matricola
Matricola
Messaggi: 31
Iscritto il: mer set 14, 2011 2:35 pm
Contatta:

Re: eccomi...sono Mago Cri

Messaggio da Mago Cri »

michimago ha scritto:se ti consola io aspetto da una settimana e più
però ag oggi non è ancora arrivata risposta...qualcuno sa che fine ha fatto l amm??
chi lo ha fatto sparire x magia lo faccia ritornare daiiiiii hihihihihi
Avatar utente
Saltatempo
Matricola
Matricola
Messaggi: 20
Iscritto il: mar ott 04, 2011 11:52 am
Contatta:

Re: eccomi...sono Mago Cri

Messaggio da Saltatempo »

Da matricola a matricola del forum ti auguro una buona permanenza: benvenuto!!

P.S. Vai tranquillo per il test, temo che il dilemma sia che come tutte le persone normali l'admin ha uno sfacelo di impegni per cui dagli il tempo di rispondere ;) ( anche io ho richiesto il test mercoledì e non mi è ancora arrivato nulla, porta pazienza)
"Vola sempre controvento: sarà più facile alzarsi in volo." (Anonimo)

"Non esiste vascello veloce come un libro per portarci in terre lontane." (E.Dickinson)
Bloccato

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti