Giocoleria, palloncini da modellare, truccabimbi, animazione, equilibrismo, acrobatica e chi più ne ha più ne metta!
Rispondi
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

[palloncini] Progetto archivio

Messaggio da David »

Sarebbe carino creare una sorta di archivio dei vari modelli di palloncino, ad esempio nel topic "Cane" ognuno può postare la sua versione preferita del cane. Se sono prese da libri o video sarebbe bello citare la fonte. Le foto che mettete devono essere rigorosamente vostre! A seconda della vostra preferenza, potete inserire l' immagine sia nella gallery: http://www.magicschool.it/index.php?ind ... ubmit_file e poi linkare sul forum con il tag "Img". Oppure direttamente con le funzioni del forum (oppure entrambe). Siccome il forum è pubblico se volete, potete inserire un watermark con il vostro nome sopra l' immagine.
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
sacroacquarius
Allievo
Allievo
Messaggi: 83
Iscritto il: ven dic 25, 2009 10:57 pm
Contatta:

Re: [palloncini] Progetto archivio

Messaggio da sacroacquarius »

mi hai fatto venire in mente una proposta interessante, che ne dite di una specie di sfida? del tipo apro un topic di sfida in cui chiedo per esempio se qualcuno è capace a fare un delfino, oppure chi pensa di essere il + bravo a fare il gatto, chi vuole raccoglie la sfida e posta la foto nel topic, tra tutte quelle postate scegliamo la più bella e la inseriamo in un topic apposito che le riassume tutte.
In questo modo ci stimoliamo a vicenda a creare qualche scultura nuova.
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: [palloncini] Progetto archivio

Messaggio da David »

sacroacquarius ha scritto:mi hai fatto venire in mente una proposta interessante, che ne dite di una specie di sfida? del tipo apro un topic di sfida in cui chiedo per esempio se qualcuno è capace a fare un delfino, oppure chi pensa di essere il + bravo a fare il gatto, chi vuole raccoglie la sfida e posta la foto nel topic, tra tutte quelle postate scegliamo la più bella e la inseriamo in un topic apposito che le riassume tutte.
In questo modo ci stimoliamo a vicenda a creare qualche scultura nuova.

Sarebbe fico, adesso penso al funzionamento e vi dico!
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
sacroacquarius
Allievo
Allievo
Messaggi: 83
Iscritto il: ven dic 25, 2009 10:57 pm
Contatta:

Re: [palloncini] Progetto archivio

Messaggio da sacroacquarius »

io la pensavo così: mettiamo un topic in rilievo che possiamo chiamare "top models" dentro il quale mettiamo un unico messaggio (che verrà aggiornato di volta in volta dai moderatori) impostato così:

top models

cane

-foto del miglior cane-

realizzato da: -nome utente-

gatto

-foto del miglior gatto-

realizzato da: -nome utente-

fiore

-foto del milior fiore

realizzato da: -nome utente-


entrano di diritto nel topic "top model" le migliori sculture/versioni di ogni scultura specifica; ad esempio si crea il topic miglior gatto tutti mandano la foto del miglior modo che conoscono per fare un gatto la migliore di tutte quelle inviate ha l'onore di entrare in top models finche non se ne presenta una migliore.

rimane solo una cosa da decidere, come scegliamo la scultura migliore? l'ideale sarebbe avere la possibilità di votare però rimane complicatino da gestire, percui forse eleggere un giudice superparte sarebbe l'ideale... david... ci pensi tua questo vero??
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: [palloncini] Progetto archivio

Messaggio da David »

Sì ci penso io, adesso faccio partire il tutto.
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 954
Iscritto il: sab gen 16, 2010 5:08 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: [palloncini] Progetto archivio

Messaggio da Illusionist »

Ma dopo il cane si è fermato tutto?!?
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: [palloncini] Progetto archivio

Messaggio da David »

Illusionist ha scritto:Ma dopo il cane si è fermato tutto?!?
Per scarsità di interesse, però il progetto rimane una ficata! Che dite proseguiamo?
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 954
Iscritto il: sab gen 16, 2010 5:08 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: [palloncini] Progetto archivio

Messaggio da Illusionist »

Si si!!!Stavolta mi metto anche io a arrotolare palloncini!!!
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: [palloncini] Progetto archivio

Messaggio da Magotoni »

dai riproviamo :)

Un bel fiore :)
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: [palloncini] Progetto archivio

Messaggio da David »

°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
camperclown
Matricola
Matricola
Messaggi: 40
Iscritto il: lun mar 07, 2011 7:58 am
Contatta:

Re: [palloncini] Progetto archivio

Messaggio da camperclown »

ciao a tutti :) , ..dai ci provo con pluto, :)
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti