Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Rispondi
camperclown
Matricola
Matricola
Messaggi: 40
Iscritto il: lun mar 07, 2011 7:58 am
Contatta:

negozio magico cinese

Messaggio da camperclown »

Un saluto a tutti :) , girovagando qua' e la nel web, mi sono imbattuto in un sito di articoli magici cinese, ho dato una sbirciatina e ho visto che i prezzi sono alquanto bassi, non ho capito bene come funziona per la spedizione in italia, vi volevo chiedere se qualcuno di voi ha gia' acquistato su questo sito o qualcuno lo conosce e mi puo' dare informazioni a riguardo.

il sito e' questo http://www.windbuy.net/
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 954
Iscritto il: sab gen 16, 2010 5:08 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: negozio magico cinese

Messaggio da Illusionist »

Ciao camper!!!
Se posso darti un consiglio lascia perdere!!!
Qualche volta per curiosità ho provato, per vedere se era vero ciò che dicevano dei magic shop orientali, e ahimè avevano ragione.
Certo alla fine ho buttato via qualche decina di euro, niente di che però non ne vale la pena.
Solo il fatto che abbiano un prezzo così basso, non può essere giustificato dalla semplice potenza economica del'ovest o dallo basso/nullo costo della manodopera, e qui ne va la qualità!!!
In secondo luogo magari fai l'affare della vita ma arrivato in italia c'è la dogana e quindi scopri che conti fatti ti conveniva comprare l'oggetto originale dal magic shop sottocasa!!!
Non dico di non fidarsi, io personalmente compro la maggior parte di tutto il mio materiale magico oltreconfine su internet, ma certo bisogna stare i guardia!!!
camperclown
Matricola
Matricola
Messaggi: 40
Iscritto il: lun mar 07, 2011 7:58 am
Contatta:

Re: negozio magico cinese

Messaggio da camperclown »

Ciao Illusionist, in effetti la qualita era la prima cosa avevo messo in conto,ho sempre mantenuto piu' o meno la linea nell'utilizzare materiali buoni e in genere acquisto da case magiche note per la loro serieta,
per quanto riguarda questo negozio ero interessato semmai all'acquisto dei dvd o magari altri tricks che non ho trovato su altri siti, conscio appunto della qualita, ma dato il prezzo davvero basso un pensierino ero tentato di farlo,
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti