Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Bloccato
Avatar utente
MagoDaniel
Matricola
Matricola
Messaggi: 4
Iscritto il: ven ott 28, 2011 4:45 pm
Contatta:

Presentazioni

Messaggio da MagoDaniel »

Mi chiamo Daniele e sono un giovane mago appassionato di MicroMagia, CartoMagia e ora tratto un po' la Magia da Scena.
Sono nato a L'Aquila e in seguito al terremoto mi sono trasferito a Pescara.
La mia passione per la Magia è iniziata circa due anni fa.
Potete vedere i miei video su YouTube al seguente indirizzo: http://www.youtube.com/user/danieledigr ... ature=mhee
Scusatemi per non essermi presentato prima, ma non trovavo l'area presentazioni; quindi ho voluto creare un altro argomento (spero di non aver sbagliato).
MagoDaniel
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 954
Iscritto il: sab gen 16, 2010 5:08 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: Presentazioni

Messaggio da Illusionist »

C.v.d.


Ma perchè c'è tutta questa smania di esibizionismo per cui tutti devono mostrare qualcosa dico io? Bah...
the gnome
Studente
Studente
Messaggi: 326
Iscritto il: mer set 15, 2010 6:30 pm
Contatta:

Re: Presentazioni

Messaggio da the gnome »

Illusionist ha scritto:C.v.d.


Ma perchè c'è tutta questa smania di esibizionismo per cui tutti devono mostrare qualcosa dico io? Bah..
Va bè dai adesso non esageriamo...Se si sbaglia lo si fa notare, se si persevera ci si fa sentire...dopodichè ci si può anche calmare e dare un benvenuto normale. Se passerà il test potrà far vedere tutti i video che vuole (dato che c'è un'apposita area per farlo) poi starà a lui decidere cosa fare e a noi dargli i consigli che riteniamo opportuni.

Onde per cui. Benvenuto! Come hai potuto vedere questo è un forum in cui tutorial (e in un certo senso tutto youtube) non fanno parte del vocabolario comune. Se avrai tempo e voglia di impegnarti a capire il perchè, potresti avere belle soddisfazioni.

Ave!
Stefano Bocci e la sua magia sono visibili su youtube a questo indirizzo:

http://www.youtube.com/user/StefanoBocciAS?feature=mhee
Avatar utente
Claudio F.
Allievo
Allievo
Messaggi: 103
Iscritto il: sab feb 19, 2011 1:23 pm
Località: Livorno
Contatta:

Re: Presentazioni

Messaggio da Claudio F. »

Illusionist ha scritto:C.v.d.


Ma perchè c'è tutta questa smania di esibizionismo per cui tutti devono mostrare qualcosa dico io? Bah...
Di solito i maghi imparano i giochi per 'mostrarli'.
"Quando un uomo con i soldi incontra un uomo con l'esperienza,
l'uomo con l'esperienza va via con i soldi
e l'uomo con i soldi va via con l'esperienza".
----------------------
http://facilla.info
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 954
Iscritto il: sab gen 16, 2010 5:08 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: Presentazioni

Messaggio da Illusionist »

Ok, scusate ma la critica non era diretta in specifico a Daniel, mi dispiace che qualcuno abbia frainteso, era in generale sulla caterba di video inutili buttati sul tubo da minori, comunque questo è un'altro discorso che varrebbe la pena affrontare ma in altri lidi!!!

Il consiglio che dò invece al nostro nuovo amico è:
se sei davvero appassionato di magia, togli i video che hai fatto dal tubo, lascia stare i giochini automatici, e investi in un buon libro che ti dia le basi, poi quando ti sarai preparato potrai fare un video per mostrarci la tua bravura.

Per il resto rinnovo il benvenuto e buon test!!!
paciughino
Matricola
Matricola
Messaggi: 5
Iscritto il: mar nov 08, 2011 6:15 pm
Contatta:

Re: Presentazioni

Messaggio da paciughino »

Ciao Daniel anche io sono da poco iscritto al forum e ti do il benvenuto.
Sono sicuro che le ''critiche'' sui tuoi video ti sono state rivolte in modo costruttivo, spero che cio non ti scoraggi ma anzi, che ti invogli ancora di piu' a studiare ad allenarti e a migliorare..
Ciao
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Presentazioni

Messaggio da ruben »

Daniel,
Apprezzo il tuo coraggio di entusiasmo su tube. Ma non scappare.
Naviga bene il forum e comprati i libri citati. Studia su di essi. Vedi, questa e prova che mettiamo il cavallo dietro la carrozza. Impariamoci prima il shomanship.
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Presentazioni

Messaggio da David »

Benvenuto, ti invio il test
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Bloccato

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti