Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Bloccato
BZN
Matricola
Matricola
Messaggi: 2
Iscritto il: ven gen 06, 2012 11:34 pm
Località: LC
Contatta:

Presentazione

Messaggio da BZN »

Mi chiamo Matteo, 17 anni da Lecco.
Sono da sempre stato appassionato alla magia e da un po ho iniziato a studiare come si deve.
All'epoca della mia prima iscrizione ad un forum magico ero un semplice appassionato, ora (molto limitatamente) me ne intendo già di più.
Su consigli di altri utenti e su iniziativa personale sono partito con lo studio di E. - G.P.F.T.M. che tratta le basi, dopo aver capito di essere interessato alla cartomagia sono passato ad un libro di G.-R.E. che contiene solo effetti automatici, ma da delle dritte sulla presentazione e su come organizzare una ruotine.
Infine da poco ho iniziato la lettura di R.-M.D.C., libro eccellente anche se un po datato che (a mio avviso) ogni cartomago dovrebbe possedere.
Vorrei prendere il C.C. e anche il W.(due libri validissimi) anche se per ora ho un po di materiale a disposizione e sto aspettando.
Detto questo, spero di essere stato soddisfacente :)
"Ars est celare artem."
"Privare la magia del suo mistero sarebbe assurdo come togliere il suono alla musica"
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 954
Iscritto il: sab gen 16, 2010 5:08 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da Illusionist »

Ciao e benvenuto!!! :)
I titoli dei libri sono stati modificati lasciando solo le iniziali, perchè da regolamento si preferisce evitare di scrivere qualsiasi tipo di informazione su testi, autori, materiali ed effetti in aree pubbliche!!!

Per il momento ti invio il test!!!
BZN
Matricola
Matricola
Messaggi: 2
Iscritto il: ven gen 06, 2012 11:34 pm
Località: LC
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da BZN »

Scusate non lo sapevo, comunque appena riesco compilo il test.
"Ars est celare artem."
"Privare la magia del suo mistero sarebbe assurdo come togliere il suono alla musica"
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da MagoSantoch »

BZN ha scritto:Mi chiamo Matteo, 17 anni da Lecco.
Ciao Matteo, ci incontriamo anche qua! Prenditi tutto il tempo necessario per compilare il test con calma.
Non ti preoccupare, non succede nulla, ma per assicurarti una buona convivenza ti consiglio di dare una letta al regolamento se non l'hai già fatto.

Benvenuto su magicschool anche da parte mia!
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 954
Iscritto il: sab gen 16, 2010 5:08 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da Illusionist »

Utente attivato!!! :)
Bloccato

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti