date un 'occhiata
un sito di magia che non vuole fare da concorrente a questo ma che vuol essere un 'ulteriore integrazione
MOD EDIT
MOD EDIT
- JAQK
- Moderatore
- Contatta:
Re: date un 'occhiata
ciao, non si riesce a leggere nulla e non c'e' l'indirizzo.
- michimago
- Allievo
- Contatta:
senti, io sono andato a dare un'occhiata e, per come è impostato, non mi sembra una cosa che valga la pena. lungi da me far polemica sul lavoro e l'ipotetica buona fede di tanta brava gente ma già un forum di tutorial non mi sembra adatto a gente che rispetta seriamente l'arte magica e poi pretendere di far loro pubblicità per farti accedere alle aree private... secondo me se lasci perdere hai tutto da guadagnare. magari sbaglio...
michimago
ciò che crediamo di sapere è niente rispetto a ciò che possiamo imparare
- MagoSantoch
- Moderatore
- Contatta:
Questa è più una pubblicità che una segnalazione.
Il forum, di cui si era già ampiamente discusso in passato, è una sorta di brodo primordiale che si preoccupa più della quantità di iscritti che della qualità.
E' pieno di quelli che vengono abitualmente definiti bbk e di "Guardate questo! Voglio impararlo!!!!" o di utenti come 1000 fiammiferi (e ho detto tutto).
In conclusione quel forum promuove un approccio alla magia che non è consigliato per chi vuole intraprendere quest'arte in modo serio e consapevole (il fatto che siano presenti tutorial ne è una prova). Non è affatto un integrazione a MagicSchool dal momento che si muove in direzione opposta.
Spero che andando avanti ed acquisendo esperienza ti renderai conto autonomamente del divario d'obbiettivi che vi è tra i due forum cosicché potrai prendere la tua decisione.
Il forum, di cui si era già ampiamente discusso in passato, è una sorta di brodo primordiale che si preoccupa più della quantità di iscritti che della qualità.
E' pieno di quelli che vengono abitualmente definiti bbk e di "Guardate questo! Voglio impararlo!!!!" o di utenti come 1000 fiammiferi (e ho detto tutto).
In conclusione quel forum promuove un approccio alla magia che non è consigliato per chi vuole intraprendere quest'arte in modo serio e consapevole (il fatto che siano presenti tutorial ne è una prova). Non è affatto un integrazione a MagicSchool dal momento che si muove in direzione opposta.
Spero che andando avanti ed acquisendo esperienza ti renderai conto autonomamente del divario d'obbiettivi che vi è tra i due forum cosicché potrai prendere la tua decisione.
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
- michimago
- Allievo
- Contatta:
quoto in pieno santoch. la magia è una cosa seria e va affrontata seriamente.
ps: mille fiammiferi?
non ci posso credere!!! solo questo spiega tutto!
ps: mille fiammiferi?

michimago
-
- Moderatore
- Contatta:
Niente da aggiungere. Questo è un forum serio sull'arte della prestigiazione. Dovrebbe essere scontato che chi lo frequenta, abbia già maturato una certa coscienza e un certo rispetto per questa arte. Purtroppo a volte capita che qualcuno non abbia ancora ben chiaro alcuni punti. Questo post aiuti a rilfettere!!!
Utente richiamato!
3D Chiuso!
Utente richiamato!
3D Chiuso!