Le ultime novità  dal mondo della magia.
Bloccato
Mago Cri
Matricola
Matricola
Messaggi: 31
Iscritto il: mer set 14, 2011 2:35 pm
Contatta:

date un 'occhiata

Messaggio da Mago Cri »

un sito di magia che non vuole fare da concorrente a questo ma che vuol essere un 'ulteriore integrazione

MOD EDIT
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: date un 'occhiata

Messaggio da JAQK »

ciao, non si riesce a leggere nulla e non c'e' l'indirizzo.
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Avatar utente
michimago
Allievo
Allievo
Messaggi: 241
Iscritto il: dom set 18, 2011 4:23 pm
Località: civitavecchia
Contatta:

Re: date un 'occhiata

Messaggio da michimago »

senti, io sono andato a dare un'occhiata e, per come è impostato, non mi sembra una cosa che valga la pena. lungi da me far polemica sul lavoro e l'ipotetica buona fede di tanta brava gente ma già un forum di tutorial non mi sembra adatto a gente che rispetta seriamente l'arte magica e poi pretendere di far loro pubblicità per farti accedere alle aree private... secondo me se lasci perdere hai tutto da guadagnare. magari sbaglio...
michimago

ciò che crediamo di sapere è niente rispetto a ciò che possiamo imparare
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: date un 'occhiata

Messaggio da MagoSantoch »

Questa è più una pubblicità che una segnalazione.
Il forum, di cui si era già ampiamente discusso in passato, è una sorta di brodo primordiale che si preoccupa più della quantità di iscritti che della qualità.

E' pieno di quelli che vengono abitualmente definiti bbk e di "Guardate questo! Voglio impararlo!!!!" o di utenti come 1000 fiammiferi (e ho detto tutto).

In conclusione quel forum promuove un approccio alla magia che non è consigliato per chi vuole intraprendere quest'arte in modo serio e consapevole (il fatto che siano presenti tutorial ne è una prova). Non è affatto un integrazione a MagicSchool dal momento che si muove in direzione opposta.
Spero che andando avanti ed acquisendo esperienza ti renderai conto autonomamente del divario d'obbiettivi che vi è tra i due forum cosicché potrai prendere la tua decisione.
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Avatar utente
michimago
Allievo
Allievo
Messaggi: 241
Iscritto il: dom set 18, 2011 4:23 pm
Località: civitavecchia
Contatta:

Re: date un 'occhiata

Messaggio da michimago »

quoto in pieno santoch. la magia è una cosa seria e va affrontata seriamente.
ps: mille fiammiferi? :retard: non ci posso credere!!! solo questo spiega tutto!
michimago

ciò che crediamo di sapere è niente rispetto a ciò che possiamo imparare
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 954
Iscritto il: sab gen 16, 2010 5:08 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: date un 'occhiata

Messaggio da Illusionist »

Niente da aggiungere. Questo è un forum serio sull'arte della prestigiazione. Dovrebbe essere scontato che chi lo frequenta, abbia già maturato una certa coscienza e un certo rispetto per questa arte. Purtroppo a volte capita che qualcuno non abbia ancora ben chiaro alcuni punti. Questo post aiuti a rilfettere!!!
Utente richiamato!
3D Chiuso!
Bloccato

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti