Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Bloccato
Avatar utente
Garl Glittergold
Matricola
Matricola
Messaggi: 14
Iscritto il: gio ago 16, 2012 10:11 pm
Contatta:

Salve a tutti, mi presento...

Messaggio da Garl Glittergold »

Buonasera a tutti, mi chiamo Simone sono un ragazzo di 23 anni con la passione per la magia. sono stato invitato su questo forum da un mio amico mago già iscritto. Ho letto che non si possono indicare nomi di testi particolari quindi posso dirò solamente che pratico principalmente cartomagia, la mia bibbia è un corso di magia diviso in 4 volumi + 1 di soli effetti, scritto da un simpatico tizio con gli occhiali, svizzero, e residente in Spagna (chi sa chi è! :D ), ultimamente però sto cercando di allargare un pò la visuale su magia con monete, spugne e qualcosina di mentalismo (ma giusto qualcosinaina), più si sa meglio è. Non sono un professionista e diciamo che non mi sono mai esibito al di fuori degli amici al pub o roba simile. Sono qui perchè, oltre ad essere spronato da questo mio amico di cui vi dicevo prima, sono convinto che dagli altri si possa imparare sicuramente tutto quello che non c'è sui libri quindi di fatto completare la magia. ho iniziato a studiare carte praticamente da solo, avrò avuto si e no 14 anni per poi smettere dopo poco per poi riprendere sui 17 anni andando molto a rilento quasi all'indietro per poi arrivare ai 21 dove ho avuto uno sblocco mentale e il boom per la magia (ora sono un malato che va in giro con un mazzo di carte in tasca ognivolta che indosso qualcosa con le tasche). apparte tutto ciò sono una persona normale, studio economia all'università (se il grande Hudini vorrà riuscirò ad uscire da questa prigione a ottobre), pratico arti marziali da oramai 11 anni ma ho fatto anche nuoto, basket, ho tentato di suicidarmi un anno con il kitesurf, mi piace leggere (solo e rigorosamente fantasy, e libri di magia), gioco di ruolo (con carta e penna) e si strano ma vero nel tempo rimanente ho anche una ragazza che mi sopporta. A questo punto penso di aver detto tutto quello che c'era da dire...... a si sono di Civitavecchia vicino Roma. Adesso è tutto piacere di conoscervi e spero che si possano fare buon uso delle nostre conoscenze, un saluto e a presto :wink:

PS: se non si è notato sono una zappa gigantesca in italiano, quindi abbiate pazienza cercherò di scrivere il più corretto possibile ma voi ogni tanto chiudete un'occhio se non tutti e due :D
Vedere un Mondo in un granello di sabbia,
E un Cielo in un fiore selvatico,
Tenere l’Infinito nel cavo della mano
E l’Eternità in un’ora.

William Blake
Avatar utente
michimago
Allievo
Allievo
Messaggi: 241
Iscritto il: dom set 18, 2011 4:23 pm
Località: civitavecchia
Contatta:

Re: Salve a tutti, mi presento...

Messaggio da michimago »

a bello ce l'hai fatta! benvenuto. a breve gli adm ti manderanno il test. ti troverai bene, vedrai.
michimago

ciò che crediamo di sapere è niente rispetto a ciò che possiamo imparare
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 954
Iscritto il: sab gen 16, 2010 5:08 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: Salve a tutti, mi presento...

Messaggio da Illusionist »

Ciao e benvenuto!!!! Ottima presentazione!!! :)
Ti mando il test!!!!
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: Salve a tutti, mi presento...

Messaggio da MagoSantoch »

Benvenuto! In bocca al lupo per il test.
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Avatar utente
Garl Glittergold
Matricola
Matricola
Messaggi: 14
Iscritto il: gio ago 16, 2012 10:11 pm
Contatta:

Re: Salve a tutti, mi presento...

Messaggio da Garl Glittergold »

grazie del benvenuto, spero che il test sia andato decentemente :drool: . Visto Michè! alla fine ce l'ho fatta pure io! Poi ci vediamo se ti va che dopo il 20 se riesco ordino un bel libretto new_xmas.gif
Vedere un Mondo in un granello di sabbia,
E un Cielo in un fiore selvatico,
Tenere l’Infinito nel cavo della mano
E l’Eternità in un’ora.

William Blake
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 954
Iscritto il: sab gen 16, 2010 5:08 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: Salve a tutti, mi presento...

Messaggio da Illusionist »

Attivato!!!!
Bloccato

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti