Discussione generale sul mondo della magia.
Rispondi
Avatar utente
LateAtNight
Allievo
Allievo
Messaggi: 125
Iscritto il: gio ott 11, 2012 11:26 am
Località: Amburgo
Contatta:

Conferenza Henry Evans

Messaggio da LateAtNight »

Lunedì son stato ad una conferenza di Henry Evans, in Italia è conosciuto? È stato campione mondiale di cartomagia nel 2000 (se non sbaglio).
Qui dicono che fa parte della Santissima Trinità della magia: Juan Tamariz il padre, Dani Daortiz il figlio ed Henry Evans lo spirito santo e l'altro giorno ho capito perché.

È un tipo spettacolare, fa magia proprio per passione e si vede che è il primo di tutti nel divertirsi. Il seminario è stato sull'improvvisazione cioè come fa lui i suoi spettacoli.
I mazzi sono tutti prestati dal pubblico e spiega dei metodi su come riuscire ad approfittare delle situazioni per fare "miracoli" (come dice lui) agli occhi del pubblico.

Dovrebbe fare un giro di conferenze in Italia prossimamente (il 25 Ottobre a Milano) se riuscite consiglio di andare a vederlo, non delude.

Io il 25 sarò proprio in aereo per Milano, se dovessi farcela con gli orari mi sa che vado a rivederlo!
Avatar utente
Oldmare
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 264
Iscritto il: gio apr 12, 2012 10:06 pm
Contatta:

Re: Conferenza Henry Evans

Messaggio da Oldmare »

Ciao,
grazie mille dell'informazione!

Sai per caso dove posso trovare altre notizie su questo evento??

A presto,
Avatar utente
LateAtNight
Allievo
Allievo
Messaggi: 125
Iscritto il: gio ott 11, 2012 11:26 am
Località: Amburgo
Contatta:

Re: Conferenza Henry Evans

Messaggio da LateAtNight »

Dal post di The Gnome a questo thread
http://magicschool.blacklabelmagic.org/ ... =43&t=4852
sembra che sappia qualcosa in più di me, altrimenti provo a chiedere alla mia scuola se hanno qualche informazione sul giro che farà
the gnome
Studente
Studente
Messaggi: 326
Iscritto il: mer set 15, 2010 6:30 pm
Contatta:

Re: Conferenza Henry Evans

Messaggio da the gnome »

Sì, è in tournèe in Italia. Da noi a Saluzzo (provincia di Cuneo), viene a Novembre, ma non so di preciso il giorno. A ottobre è venuto Tony Montana, 3 premio di mentalismo al fism e amico/allievo di Henry Evans. Insomma: tanta roba!
Stefano Bocci e la sua magia sono visibili su youtube a questo indirizzo:

http://www.youtube.com/user/StefanoBocciAS?feature=mhee
Avatar utente
LateAtNight
Allievo
Allievo
Messaggi: 125
Iscritto il: gio ott 11, 2012 11:26 am
Località: Amburgo
Contatta:

Re: Conferenza Henry Evans

Messaggio da LateAtNight »

Grandissimo Tony Montana, ho fatto una sua lezione l'anno scorso e mi è piaciuta tantissimo, tant'è che il primo gioco con cui mi sono esibito in pubblico era suo (ho messo il video nel messaggio di presentazione sull'altro forum se volete vederlo)

Dovrebbe essere a Madrid un paio di giorni ad ottobre, spero organizzi qualche conferenza.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti