Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Rispondi
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

simo68

Messaggio da simo68 »

Salve
Sono Simone. ho 44 anni ,abito a Cremona sono sposato e con 2 bellissime bimbe.
La magia è sempre stata nel mio cuore
Molti anni fa ero iscritto ad un circolo di Milano e alla fine degli anni ottanta a Torino, ( dove ho fatto il militare ) mi ero iscritto pure al club B.Bosco.
Purtroppo per vari motivi non ho potuto dedicarmi " Seriamente " alla Magia anche se all'epoca ho fatto diverse cose interessanti.Ma sono solo qui per presentarmi e non per dire cosa ho fatto e cosa no, in quel senso sono stato sempre una persona umile e corretta.
Io non ho più nessun legame con i vari circoli (per mia scelta), ad ogni modo avrei un pò di cose venute con la mia modestissima esperienza da regalare al vostro sito.
In questi ultimi tempi mi sto reinteressando seriamente alla Magia : sono fermo da 2 mesi e mezzo per un intervento chirurgico alla spalla (un vecchio infortunio ) e non lavorando nella mia beneamata Acciaieria ,(che normalmente mi porta una grande ansia e stress) in questo periodo ho rispolverato tutti i miei vari effetti.
Per ora è tutto saluti


questo sono io tanti capelli in più e molti chili in meno

Ultima modifica di simo68 il sab mar 30, 2013 4:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
fraxmagician
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 729
Iscritto il: gio gen 08, 2009 6:49 pm
Località: guadamello di narni (TR)
Contatta:

Re: simo68

Messaggio da fraxmagician »

Benvenuto nel forum! È bello vedere a quante persone la magia sia rimasta nel cuore, io dico sempre che non è mai troppo tardi per ricominciare..sarà che faccio magia da 6 anni solamente, però è difficile secondo me per chi ha imparato più di qualche giochino ( con qualche giochino mi riferisco a persone del tipo "ah si so fare questo giochetto con le carte ma mi limito a questo") abbandonare totalmente questo mondo in cui tutto è possibile..per noi del forum è sempre bene accettata una presenza così..inoltre voglio dirti anche (senza offendere nessuno) che la tua umiltà è una cosa positiva..ci sono troppi maghi a parer mio che non ce l'hanno, credendosi dei "io sono tutto e voi non siete nessuno"..quindi voglio complimentarmi per questo con te..presto credo che ti manderanno un test per poter accedere alle aree private..per adesso ripeto, benvenuto tra di noi! :)
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: simo68

Messaggio da ruben »

Queste sono introduzioni. Aggiungo a dire che rende il forum molto sensibile e in modo familiare.
I miei complimenti.
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 954
Iscritto il: sab gen 16, 2010 5:08 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: simo68

Messaggio da Illusionist »

Ciao e benvenuto ti mando il test!!!
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 954
Iscritto il: sab gen 16, 2010 5:08 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: simo68

Messaggio da Illusionist »

Attivato!!!
Buona Permanenza!!!
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: simo68

Messaggio da simo68 »

Illusionist ha scritto:Attivato!!!
Buona Permanenza!!!
Grazie mille, ne sono felice angel8.gif
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: simo68

Messaggio da JAQK »

benvenuto! finalmente un bambino vecchio come me! ne ho 40 vicinanze torino!
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite