Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Bloccato
Universo
Matricola
Matricola
Messaggi: 25
Iscritto il: sab apr 20, 2013 11:03 pm
Contatta:

Buona notte

Messaggio da Universo »

Ciao a tutti sono Stefano ed ho 37 anni,rimasi affascinato dalla magia all'età di 4 anni quando un mago venne all'asilo a fare dei trucchi per noi bambini e mi regalò un trucco magico.a volte mi chiedo se quel mago di cui non ricordo neanche il volto si renda conto di essere rimasto nella mente di un bimbo per tanto tempo.La passione per la magia in seguito l'ho solo sfiorata in vari periodi della mia vita,ma ne sono rimasto sempre affascinato.Negli ultimi mesi ho (ri)preso questa passione comprando diversi trucchi magici,il passo successivo è stato studiarne alcuni e costruirmi i gimmick da solo.A volte faccio spettacolo per poche persone e alcuni video.Sono su questo forum perchè mi sembra frequentato da gente in gamba che può solo che aiutarmi a perfezionarmi.Mi piace molto la magia con i fiori e col fuoco,e l'unione tra questi due elementi.Altra magia che è nella mia vita è sicuramente la passione per la scrittura che coltivo sin da piccolo e che mi ha portato a pubblicare alcuni racconti soprattutto di fantascienza su alcune antologie.Per adesso è tutto su di me(o niente,dato che in ogni essere umano c'è racchiuso un universo)e vi mando un notturno abbraccio
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: Buona notte

Messaggio da JAQK »

buongiorno, da quello che scrivi e dalla mia esperienza, sono sempre più convinto che la magia non e' cosa per bambini... anche io sono datato (40 anni).
di dove sei? e benvenuto a bordo!
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Universo
Matricola
Matricola
Messaggi: 25
Iscritto il: sab apr 20, 2013 11:03 pm
Contatta:

Re: Buona notte

Messaggio da Universo »

ciao grazie del benvenuto,sono di Roma.Io credo che il bello della magia è vedere il sorriso della bocca e degli occhi delle persone a cui si fa il trucco,lì si sprigiona una splendida carica positiva

certo che poi quando capita che il trucco non riesce bene il sorriso è un po' meno sorriso :D ma come al solito dimenticare e passare subito velocemente ad un altro trucco
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Buona notte

Messaggio da simo68 »

Benvenuto :)
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: Buona notte

Messaggio da MagoSantoch »

Benvenuto, ti invio il test.
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Avatar utente
Oldmare
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 264
Iscritto il: gio apr 12, 2012 10:06 pm
Contatta:

Re: Buona notte

Messaggio da Oldmare »

Ciao, benvenuto e buon test!

Così, solo per far piacere a me, potresti smettere di chiamarli trucchi?
E' un po svilente haha :)


Saluti,
Universo
Matricola
Matricola
Messaggi: 25
Iscritto il: sab apr 20, 2013 11:03 pm
Contatta:

Re: Buona notte

Messaggio da Universo »

Ciao grazie a tutti per il benvenuto!

Oldmare io penso che la magia è un'arte non era mia intenzione sminuirla,dico trucchi perchè personalmente faccio una distinzione tra magia di prestigio e magia esoterica.
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: Buona notte

Messaggio da MagoSantoch »

Attivato con riserva!
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Bloccato

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti