Vuoi dedicarti anima e corpo all' arte magica? Questo potrebbe essere il posto giusto per te!
Rispondi
viktorp
Matricola
Matricola
Messaggi: 4
Iscritto il: lun gen 21, 2013 2:07 pm
Contatta:

Spettacolo micromagia al tavolo e spettacolo Bambini/adulti

Messaggio da viktorp »

Buonasera a tutti!
Mi è stato proposto di fare uno spettacolo ad un matrimonio.
Avevo pensato a della micromagia per i tavoli e/oppure uno spettacolo generale per bambini e adulti.(preferisco più la micromagia)
Potreste aiutarmi a fare una routine che mi copra abbastanza tempo?
Come ho già detto,sono più per la micromagia ma vabè...
Mi va bene anche giusto un'idea di quello che posso andare a fare!
Grazie e buona serata!
Universo
Matricola
Matricola
Messaggi: 25
Iscritto il: sab apr 20, 2013 11:03 pm
Contatta:

Re: Spettacolo micromagia al tavolo e spettacolo Bambini/adu

Messaggio da Universo »

da principiante estremo non so se posso aiutarti ma ti dico la mia...secondo me dovresti fare prima qualche piccola magia ai tavoli,non a tutti solo ad alcuni tavoli presi a caso per ingolosire il pubblico eppoi sali sul palco e continui lo spettacolo.All'inizio per i tavoli fai magie con le carte e mentalismo,poi sul palco dato che è un matrimonio vai su apparizioni di fiori,di foulard...e se vuoi far ridere un bel ventaglio con le carte che crea una figura sexy.Scegli per i fiori colori sul bianco o sul rosso

dimenticavo...vai a vedere prima il luogo dove dovrai esibirti per studiare fonti di luce,posti a sedere che potrebbero disturbare il tuo spettacolo e problemi vari
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: Spettacolo micromagia al tavolo e spettacolo Bambini/adu

Messaggio da JAQK »

io l'ho fatto solo una volta, ed ho fatto solo closeup in piedi, appoggiandomi al tavolo il meno possibile.
ho usato l'approccio che non ricordo più se ho letto sul libro di Andrea Bondi o di Alain Iannone, dove ho puntato il tavolo che mi sembrava ideale (coetanei ed accoppiati, un po' casinisti), ed ho fatto fare a tutti un gioco di verbal magic che finiva in modo chiassoso.
a quel punto tutti sapevano che ero in sala e mi solo lasciato andare al "flow", prediligendo quelli che guardavano incuriositi quando qualcuno batteva le mani!
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti