- Italiansuperhero
- Veterano
- Contatta:
Uhm.. sì.. purtroppo era una replica...
Gli spettacoli di Copperfield comunque a me piacciono sempre...
Devo dire che il numero che mi ha colpito di meno è stato proprio quello finale... il Tornado di fuoco.
Ma credo che sia stata anche colpa del montaggio televisivo della versione italiana. Si è avvertita una certa mancanza di pathos.
Chissà comunque se il "vecchio" Copperfield piaceva di più per la qualità (o novità ) dei suoi spettacoli o perchè allora tanti "trucchi" restavano per tutti o quasi senza una spiegazione...
Gli spettacoli di Copperfield comunque a me piacciono sempre...
Devo dire che il numero che mi ha colpito di meno è stato proprio quello finale... il Tornado di fuoco.
Ma credo che sia stata anche colpa del montaggio televisivo della versione italiana. Si è avvertita una certa mancanza di pathos.
Chissà comunque se il "vecchio" Copperfield piaceva di più per la qualità (o novità ) dei suoi spettacoli o perchè allora tanti "trucchi" restavano per tutti o quasi senza una spiegazione...
- Antonio Z.
- Studente
- Contatta:
Mi ricorda qualcosa...Jacopo ha scritto:...e del sole che scende e sale la luna...)
My Magic on Youtube: www.YouTube.com/AntonioZMagic
"I have found that if one wants to convey an impression of great skill it is advantageous to actually possess great skill." - Darwin Ortiz
"I have found that if one wants to convey an impression of great skill it is advantageous to actually possess great skill." - Darwin Ortiz
- Antonio Z.
- Studente
- Contatta:
Ma nooooooooilprestigiatore ha scritto:Amici di Maria de Filippi?Trevor87 ha scritto:Mi ricorda qualcosa...Jacopo ha scritto:...e del sole che scende e sale la luna...)
Dai (vernon...ok, questa è pessima), è facile
Nooooo che dici???! ...ha preso un jet ultrasonico!!! : ) comunque a parte tutto è e restera' il NUMERO UNO !!!Silence ha scritto:Secondo me era registrato il videoMago alex ha scritto:scusami ma secondo voi quell'illusione che e andato alle awai cazzo come ha fatto ad andarci veramente era veramente alle away o no ?
Visto dal vivo poi è straordinario (mi riferisco allo spettacolo in italia di qualche anno fa)...l'illusione del volo diventava un miracolo! UNICO!!!...Quest'ultimo show invece essendo più parlato è risultato un pò più sottotono rispetto al precedente anche perchè quello che diceva David non veniva tradotto simultaneamente come visto eccellentemente fatto in tv.
- Antonio Z.
- Studente
- Contatta:
Quando è stato trattato male?nos ha scritto:tra l'altro il doppiatore aveva una voce da idiota scusate...
purtroppo David non verrà mai piu in italia è stato trattato male e quindi addio dio delle illusioni... ringrazio tutte quelle persone che lo hanno trattato di m...a e ci tengo a dire che se le incontro le prendo a calci.
- Mr Kino
- Maestro
- Contatta:
Cosa intendi per trattato male???
Cmq berry secondo me tira di coca...non è possibile altrimenti che uno si gasi così tanto per dei giochi. ECCO LA TUA CARTAAAA, PRENDILA PRENDILA SI DAI DAI DAI!! mettila li ADAI PRESTO si ecco ecco ED E' PROPRIO LA TUA CARTA SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
è ridicolo...
cmq lo spettacolo di copperfield l'ho visto anche io l'anno scorso e devo dire che veramente il tornado di fuoco non mi è piaciuto in se, figuriamoci poi come finale...per il resto l'ho trovato bello
Cmq berry secondo me tira di coca...non è possibile altrimenti che uno si gasi così tanto per dei giochi. ECCO LA TUA CARTAAAA, PRENDILA PRENDILA SI DAI DAI DAI!! mettila li ADAI PRESTO si ecco ecco ED E' PROPRIO LA TUA CARTA SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
è ridicolo...
cmq lo spettacolo di copperfield l'ho visto anche io l'anno scorso e devo dire che veramente il tornado di fuoco non mi è piaciuto in se, figuriamoci poi come finale...per il resto l'ho trovato bello