-
- Matricola
- Contatta:
Mago_Altair
Ciao a tutti, io sono Enrico, ho 23 anni, vengo da Ronchi dei Legionari e mi sono immerso nell'Arte 2 anni fa. Dedico molto del mio tempo a perfezionarmi e spero di imparare cose nuove in questo forum.
Oltre alla magia, un'altra mia passione sono i videogame, i libri e i film, specialmente Thriller.
Oltre alla magia, un'altra mia passione sono i videogame, i libri e i film, specialmente Thriller.
Re: Mago_Altair
Benvenuto....
anche ...nche se ,se ultimamente, ...ente il forum ..orum è così....ì vuoto ....oto che ....e si sente ....ente l'eco....eco ...eco
anche ...nche se ,se ultimamente, ...ente il forum ..orum è così....ì vuoto ....oto che ....e si sente ....ente l'eco....eco ...eco

Simone Simo68
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
benvenuto
- fraxmagician
- Moderatore
- Contatta:
benvenuto tra noi!
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
Johann Wolfgang von Goethe
-
- Matricola
- Contatta:
Grazie
- MagoSantoch
- Moderatore
- Contatta:
Enrico ben arrivato tra noi!
Ti ho inviato il test
Ti ho inviato il test

"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
- MagoSantoch
- Moderatore
- Contatta:
Attivato con riserva!
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;