Workshop
Mi piacerebbe organizzare dei workshop magicschool, tenuti di volta in volta dagli utenti del forum, è un' idea unica e ci sarebbe tanto da imparare gli uni dagli altri.. l' unico problema è questo, che io sappia non ci sono soluzioni software di video conferenza multiutente, le uniche sono web based cioè utilizzano un server web per gestire la cosa.. avrei una mezza idea di svilupparne uno io, ma se qualcuno ha da darmi qualche dritta in merito mi rispiarmia tempo e fatica..
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
davide scusa, ma ne avevo gia parlato un sacco qualche tempo fa dando anche varie soluzioni di come fare x vedersi ecc. e ripeto, questa cosa del workshop l'ho gia provata per diverso tempo e funzionava..
le soluzioni facili sono:
skype per parlare e iVisit x vedersi, non abbiamo mai avuto problemi..
Perche hai aperto questo post in interferenze? c'era gia il mio aperto in sezione magia mi sembra..
le soluzioni facili sono:
skype per parlare e iVisit x vedersi, non abbiamo mai avuto problemi..
Perche hai aperto questo post in interferenze? c'era gia il mio aperto in sezione magia mi sembra..
- Italiansuperhero
- Veterano
- Contatta:
In 8 parlare.. il video?nos ha scritto:in skype ci si sta in 8... fidati davide l'ho gia fatto.. altrimenti non saprei.. piu che altro programmi cm ivisit t permettono d vedere tutti i partecipanti mentre skype o camfrog ecc no
Avevo pensato anche io a teamspeak + tipo una webcam collegata al sito cosa dite?
°°
/
__
/
__
davide ho scritto che x vedersi iVisit va benissimo...
altrimenti fate voi come volete ricordatevi però che almeno 3 persone qui usano mac e quindi il programma deve andare bene x tutti.
Mist, i workshop sono incontri di persona o online dove ci si insegna a vicenda tecniche, giochi e quant'altro... chi sa insegna.. si inventano routine, giochi, teniche ecc
altrimenti fate voi come volete ricordatevi però che almeno 3 persone qui usano mac e quindi il programma deve andare bene x tutti.
Mist, i workshop sono incontri di persona o online dove ci si insegna a vicenda tecniche, giochi e quant'altro... chi sa insegna.. si inventano routine, giochi, teniche ecc
Nos cazzabubbola, qui non siamo in 8!!! ti quoto
A meno di comprarla che si sale a 15!! Veda lei!Interact privately 1:1, in 8 way videoconference rooms, 100 party channels or with iVisit Plus up to 15 others.
°°
/
__
/
__
Ho trovato diverse soluzioni, prima di prendere decisioni vorrei sondare il terreno per la vostra disponibilità :
Si tratta di una videoconferenza online (nessun software aggiuntivo da scaricare) multipiattaforma (linux, win, mac). Audio video in streaming, possibilità di intervenire sia via chat, via audio e via video, insomma si tratta di una sorta di club magico virtuale, ovviamente ad un costo bassissimo, che serve a coprire esclusivamente le spese del server di streaming. Attendo opinioni, consigli e idee; per ora le mie sono:
Workshop singolo
Corsi online di magia (su vari argomenti)
Abbonamento per una serie di workshop
Abbonamento al club magico virtuale: ci si trova un giorno alla settimana nei lidi virtuali a discutere, collaborare e mostrare i proprio trucchi
Si tratta di una videoconferenza online (nessun software aggiuntivo da scaricare) multipiattaforma (linux, win, mac). Audio video in streaming, possibilità di intervenire sia via chat, via audio e via video, insomma si tratta di una sorta di club magico virtuale, ovviamente ad un costo bassissimo, che serve a coprire esclusivamente le spese del server di streaming. Attendo opinioni, consigli e idee; per ora le mie sono:
Workshop singolo
Corsi online di magia (su vari argomenti)
Abbonamento per una serie di workshop
Abbonamento al club magico virtuale: ci si trova un giorno alla settimana nei lidi virtuali a discutere, collaborare e mostrare i proprio trucchi
°°
/
__
/
__