Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Bloccato
Avatar utente
procton771
Matricola
Matricola
Messaggi: 40
Iscritto il: lun feb 03, 2014 3:16 pm
Contatta:

Un saluto a tutti gli appassionati di magia

Messaggio da procton771 »

Salve a tutti, sono un giovane 50enne :D appassionato di magia, mi sono iscritto per condividere pensieri e opinioni con la vostra comunità, non sono un mago professionista malgrado la mia età ma non disdegno mai di un buona oretta di allenamento davanti allo specchio.

Un abbraccio a tutti. :)
Avatar utente
fraxmagician
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 729
Iscritto il: gio gen 08, 2009 6:49 pm
Località: guadamello di narni (TR)
Contatta:

Re: Un saluto a tutti gli appassionati di magia

Messaggio da fraxmagician »

ciao! benvenuto nel forum!! :) ..ottima scelta a venire qui, spero che ti troverai bene!
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
Avatar utente
michimago
Allievo
Allievo
Messaggi: 241
Iscritto il: dom set 18, 2011 4:23 pm
Località: civitavecchia
Contatta:

Re: Un saluto a tutti gli appassionati di magia

Messaggio da michimago »

ciao. qua è pieno di maghi non professionisti e professionisti. ed è proprio un bel gruppo. nell'attesa del test raccontaci di te: città lavoro famiglia interessi.... per conoscerci meglio :)
michimago

ciò che crediamo di sapere è niente rispetto a ciò che possiamo imparare
Avatar utente
procton771
Matricola
Matricola
Messaggi: 40
Iscritto il: lun feb 03, 2014 3:16 pm
Contatta:

Re: Un saluto a tutti gli appassionati di magia

Messaggio da procton771 »

Sono della provincia di Bari, di professione muratore, attualmente disoccupato, coltivo l'hobby della magia da parecchi anni ed ero iscritto alla rivista qui magia. di Tony Binarelli, il quale avevo persino esordito al concorso dei nuovi autori :)
Conservo molti libri e videocassette di magia, ma per motivi personali houn pò trascurato questo passatempo.
Oltre al mio hobby preferito ho la passione dei videogames e un pò l'informatica, in particolar modo il videoediting.
Inizialmente ero orientato sullo studio della tecnica dei bari, e il mio primo libro era guarda caso occhio al baro di Binarelli, poi magia delle carte di Carlo Rossetti mi ha spostato verso la prestigiazione, il mio libro preferito (ma non l'unico) l'esperto al tavolo da gioco di sw erdnase, vero capolavoro, ma anche astuzie cartomagiche di Frank Garcia o Cardician di Marlo.
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: Un saluto a tutti gli appassionati di magia

Messaggio da MagoSantoch »

Benvenuto tra noi.
Ti invio il test!
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Avatar utente
Oldmare
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 264
Iscritto il: gio apr 12, 2012 10:06 pm
Contatta:

Re: Un saluto a tutti gli appassionati di magia

Messaggio da Oldmare »

procton771 ha scritto:... il mio libro preferito (ma non l'unico) l'esperto al tavolo da gioco di sw erdnase, vero capolavoro, ma anche astuzie cartomagiche di Frank Garcia o Cardician di Marlo.
L'Erdnase e Cardician sono a mio parere i due testi migliori che un prestigiatore, principiante o professionista possa trovarsi in mano. Il secondo soprattutto, se ripreso in mano da più esperti regala idee incredibili!

Benvenuto,
e buon test!!
Avatar utente
procton771
Matricola
Matricola
Messaggi: 40
Iscritto il: lun feb 03, 2014 3:16 pm
Contatta:

Re: Un saluto a tutti gli appassionati di magia

Messaggio da procton771 »

Ho risposto al test, come mai mi viene recapitato per la terza volta?
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Un saluto a tutti gli appassionati di magia

Messaggio da ruben »

Procton,
Benvenuto fra noi. Eta? malgrado che? Ho 55. Sono al mio secondo libro di questa arte. Che avevo sempre nel cassetto. L'ultimo che scriverò sara per il professionista, ovviamente nella mia madre lingua.
Ma dimi, con le mani di muratore non e mica facile la manipolazione, complimenti.
Un abraccio caro.
Avatar utente
procton771
Matricola
Matricola
Messaggi: 40
Iscritto il: lun feb 03, 2014 3:16 pm
Contatta:

Re: Un saluto a tutti gli appassionati di magia

Messaggio da procton771 »

ruben ha scritto:Procton,

Ma dimi, con le mani di muratore non e mica facile la manipolazione, complimenti.
Un abraccio caro.

Guarda che esistono i guantini e le cremine :D :D le mie mani son abbastanza grandi da impalmare al rovescio anche le durissime modiano toothy10.gif scherzo, ho sempre curato le mie mani anche se alcune volte le esibivo con un unghia nera (incidente di lavoro)
Avatar utente
michimago
Allievo
Allievo
Messaggi: 241
Iscritto il: dom set 18, 2011 4:23 pm
Località: civitavecchia
Contatta:

Re: Un saluto a tutti gli appassionati di magia

Messaggio da michimago »

procton771 ha scritto: anche se alcune volte le esibivo con un unghia nera (incidente di lavoro)
a chi lo dici... anche io faccio il muratore e certe volte passo dei guai che non ti racconto
michimago

ciò che crediamo di sapere è niente rispetto a ciò che possiamo imparare
Avatar utente
procton771
Matricola
Matricola
Messaggi: 40
Iscritto il: lun feb 03, 2014 3:16 pm
Contatta:

Re: Un saluto a tutti gli appassionati di magia

Messaggio da procton771 »

Noto con dispiacere che non c'è molta affluenza nel forum, vista la scarsa frequenza dei messaggi, avrei anche risposto al test, positivo e negativo che sia l'esito almeno mi aspettavo una risposta.
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: Un saluto a tutti gli appassionati di magia

Messaggio da MagoSantoch »

Mi hai beccato in un momento critico: mi sto trasferendo e quindi non ho l'opportunità di trovare un pc di frequente.

Attivato!
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Bloccato

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti