Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Rispondi
Trento
Matricola
Matricola
Messaggi: 3
Iscritto il: sab giu 07, 2014 3:28 pm
Contatta:

Salve mi presento

Messaggio da Trento »

Salve, mi chiamo Leonardo e sono un nuovo arrivato! :D
Non sono un mago ma sono un art director e assistente di scena, e durante questi anni di lavoro mi sono appassionato a quest'arte che accomuna tutti noi! toothy10.gif

Da circa 3 anni ho iniziato un progetto con l'illusionista nuova promessa Andrew Flash: http://themagicofandrewflash.wordpress.com/ (sito vecchio, il sito nuovo sarà a breve online! ;) )
Quest'anno in particolare abbiamo partecipato a Masters of Mind, il concorso di mentalismo con giuria composta da Silvan, Binarelli, Baioni, Loria e Faggi, piazzandoci tra i primi posti.

Grazie e a presto! :)

Leonardo
Avatar utente
fraxmagician
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 729
Iscritto il: gio gen 08, 2009 6:49 pm
Località: guadamello di narni (TR)
Contatta:

Re: Salve mi presento

Messaggio da fraxmagician »

ciao Leonardo!!! Ti conosco bene, ho partecipato anche io al Masters of Mind e mi ricordo che eri con lui ;) ..come stai? Ed Andrew?? Benvenuto tra noi :) ..ti mando il test!
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
Avatar utente
Alpha
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 624
Iscritto il: gio giu 27, 2013 6:04 pm
Località: Forlì
Contatta:

Re: Salve mi presento

Messaggio da Alpha »

Benvenuto Leonardo e buon test :)
Toglietemi la magia
e sarà come privarmi delle emozioni.

Giulia Monti Ercolani
_____________________________________
https://omegaprojet.wixsite.com/omegaproject
Trento
Matricola
Matricola
Messaggi: 3
Iscritto il: sab giu 07, 2014 3:28 pm
Contatta:

Re: Salve mi presento

Messaggio da Trento »

fraxmagician ha scritto:ciao Leonardo!!! Ti conosco bene, ho partecipato anche io al Masters of Mind e mi ricordo che eri con lui ;) ..come stai? Ed Andrew?? Benvenuto tra noi :) ..ti mando il test!
Ciao Francesco! Come stai? Come va l'attività magica? Noi da domani iniziamo gli esami, oggi ci hanno dato il voto di ammissione (per fortuna a tutti e due ;) ), poi dopo i test passeremo un po' di tempo in montagna, ovviamente a costruire magie :D !
Riguardo al test ovviamente rispondo basandomi su Andrea, conosco anch'io le risposte ma non voglio che il mago si arrabbi se percaso scrivo castronate degne di un "babbano"... toothy10.gif

Ciaoo (ps tu di dove sei esattamente?)
Trento
Matricola
Matricola
Messaggi: 3
Iscritto il: sab giu 07, 2014 3:28 pm
Contatta:

Re: Salve mi presento

Messaggio da Trento »

Meg97 ha scritto:Benvenuto Leonardo e buon test :)
Ciao Meg e grazie! :)
Avatar utente
fraxmagician
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 729
Iscritto il: gio gen 08, 2009 6:49 pm
Località: guadamello di narni (TR)
Contatta:

Re: Salve mi presento

Messaggio da fraxmagician »

Trento ha scritto:
fraxmagician ha scritto:ciao Leonardo!!! Ti conosco bene, ho partecipato anche io al Masters of Mind e mi ricordo che eri con lui ;) ..come stai? Ed Andrew?? Benvenuto tra noi :) ..ti mando il test!
Ciao Francesco! Come stai? Come va l'attività magica? Noi da domani iniziamo gli esami, oggi ci hanno dato il voto di ammissione (per fortuna a tutti e due ;) ), poi dopo i test passeremo un po' di tempo in montagna, ovviamente a costruire magie :D !
Riguardo al test ovviamente rispondo basandomi su Andrea, conosco anch'io le risposte ma non voglio che il mago si arrabbi se percaso scrivo castronate degne di un "babbano"... toothy10.gif

Ciaoo (ps tu di dove sei esattamente?)
Eh l'attività magica sta andando bene ;) ..in bocca al lupo per gli esami, stregate la commissione!! Per il test stai tranquillo, tu scrivi pure, tanto rimane privato per noi per valutare il livello e nel caso ammettere in sezioni bloccate..sono sicuro però che lo passerai bene ;) ..in bocca al lupo per tutto!!
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti