Vuoi dedicarti anima e corpo all' arte magica? Questo potrebbe essere il posto giusto per te!
Rispondi
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

costi per lezzioni

Messaggio da ruben »

evete una idea di quanto costano lezzioni private di magia qui in italia. Parlo di un valevole maestro.

stavo parlando con il mio club su lezzioni ma loro vogliono sponsorrizzare li in centrale.
parklando con colleghi in usa ognuno ha un aquota. per me e sbagliato.
al castello adesempio sono circa 300 dollary x 2 ore un giorno a settimana x 6 settimane
altri dai $30 al di una ora
BaoWoW
Matricola
Matricola
Messaggi: 2
Iscritto il: lun feb 04, 2019 9:33 pm
Contatta:

Re: costi per lezzioni

Messaggio da BaoWoW »

Si scrive "LEZIONI" perdona la puntualizzazione.
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: costi per lezzioni

Messaggio da simo68 »

il Nostro Ruben risiede all'estero da vari anni, se qualcuno deve correggere qualche cosa non sei tu di certo...
e se vogliamo puntualizzare...: la presentazione va fatta aprendo un nuovo post e non presentandosi come risposta ad un'altra presentazione.( ho sistemato io la cosa )
saluti
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: costi per lezzioni

Messaggio da JAQK »

ruben ha scritto:evete una idea di quanto costano lezzioni private di magia qui in italia. Parlo di un valevole maestro.

stavo parlando con il mio club su lezzioni ma loro vogliono sponsorrizzare li in centrale.
parklando con colleghi in usa ognuno ha un aquota. per me e sbagliato.
al castello adesempio sono circa 300 dollary x 2 ore un giorno a settimana x 6 settimane
altri dai $30 al di una ora
E' difficile dire un prezzo, secondo me 40€ / 50€ all'ora potrebbe andare bene!
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti