Ottimo Fedd per Funtasic shop.... purtroppo non ho mai visitato lo show room ma ho fatto diversi acquisti online e sono sempre rimasto contento ( di più rispetto gli altri negozi ).
Una volta ho avuto un problema con un articolo poichè alcuni elementi erano deteriorati, si sono scusati e mi hanno sostituito gli elementi che facevano parte di un altro gioco a sè .Insomma mi hanno regalato il gioco assieme alla sostituzione.
Gente cordiale corretta e simpatica che non da risposte poco simpatiche come in un altro negozio tipo ( noi non possiamo controllare se l'oggetto è funzionante o è di buona fattura comunque lo compriamo da murphy magic supply )*
I DVD fino ad esaurimento sono scontatissimi e anche altri articoli sono in super offerta direi di controllare il sito.
Per il momento è il mio negozio primo in classifica
*1 cosa me ne frega : se è fatto col culo è fatto col culo
Funtastic Shop...very good
Simone Simo68
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
-
- Allievo
- Contatta:
Re: Funtastic Shop...very good
Pienamente d'accordo, Stefano & Co. sanno perfettamente che la soddisfazione del cliente è alla base della fidelizzazione.
Non sempre i loro prezzi sono tra i piu' competitivi sul mercato digitale, ma offrono sempre grande competenza e passione.
Personalmente ho comprato parecchio materiale da loro e non ho mai avuto problemi.

Non sempre i loro prezzi sono tra i piu' competitivi sul mercato digitale, ma offrono sempre grande competenza e passione.
Personalmente ho comprato parecchio materiale da loro e non ho mai avuto problemi.

A fronte di una magia ben eseguita, mi sento come un bambino con gli occhi colmi di meraviglia.
- JAQK
- Moderatore
- Contatta:

dite sempre che vi manda prestigiazione.it / magicschool, magari riusciamo a farci fare uno sconto!
Dovremmo decidere un sito di vendita su cui concentrarci, e chiedere se ci fanno uno sconto!
Concordo, direi che questo è quello giustoJAQK ha scritto:![]()
dite sempre che vi manda prestigiazione.it / magicschool, magari riusciamo a farci fare uno sconto!
Dovremmo decidere un sito di vendita su cui concentrarci, e chiedere se ci fanno uno sconto!
Simone Simo68
-
- Allievo
- Contatta:
Ottima idea, il funtastic shop potrebbe essere un buon candidato.
Io ho fatto acquisti anche su " Solo Magia" ," Mondo Magia ", " Fabbrica di Magia " ecc, ognuno con pro e contro.

Io ho fatto acquisti anche su " Solo Magia" ," Mondo Magia ", " Fabbrica di Magia " ecc, ognuno con pro e contro.

A fronte di una magia ben eseguita, mi sento come un bambino con gli occhi colmi di meraviglia.