io e kino ci siamo gia sentiti per telefono per quello che riguarda la gente strana e se volete ve lo dico pure.. lui non ne ha mai visti ma conosco i titolari del fight club e posso immaginare come siano le persone all'interno... tossici! no vabbe nn è detto ma in un posto simile può davvero capitare di tutto, non è un ambiente tranquillissimo... è vero che in teoria siamo in 7 - 8 però.. comunque sto vedendo per dei posti piu vicini magari qui nei pressi del centro... sappiate che prato della valle è una meta d'obbligo!
dunque per ora siamo:
nos
durden
kino
mago marco
mago alex
tancredi
il prestigiatore??? davideeee devi dirmi si o no! non ho capito se ci sei o no e se vieni saresti così gentile da portarmi una origami illusion?? no scherzo, potresti sentirti con tancredi visto che siete di milano tutti e 2 così magari venite giu assieme? ah a tutti i partecipanti, sappiate che si farà un salto da mondo troll che da casa mia ci vogliono 20 - 30 min al massimo, si farà una piccola colletta per la benzina e via

il sito è
http://www.mondotroll.it/catalog/ almeno date un'occhiata e sapete gia se c'è qualcosa di vostro gradimento
ah ripeto, devo sapere con certezza chi verrebbe a dormire da me, ossia chi abita in altre città come davide, tancredi ecc...
kino in caso riesci ad avere la macchina?