Discussione generale sul mondo della magia.
Rispondi
Avatar utente
Edobardo
Matricola
Matricola
Messaggi: 8
Iscritto il: sab mar 05, 2016 9:59 am
Contatta:

Case magiche nei pressi di torino

Messaggio da Edobardo »

Qualcuno di voi sa di case magiche a Torino o dintorni? Mi sarebbe molto utile perchè ogni volta che ordino qualche gioco online arriva dopo dei giorni, mi piacerebbe anche andare in uno show-room per ricevere consigli ecc. toothy10.gif Grazie!!!
If this be magic, let it be an art
William Shakespeare
Avatar utente
Aleks
Allievo
Allievo
Messaggi: 177
Iscritto il: mer feb 03, 2016 12:28 am
Contatta:

Re: Case magiche nei pressi di torino

Messaggio da Aleks »

Ciao Edobardo,

non sono delle tue zone e non so dirti se ci sono case magiche, ma so per certo che ci sono circoli magici molto validi.
Credo che se ti iscrivi a uno di quei circoli troverai sicuramente persone più esperte e meno "interessate alla vendita", da cui potresti avere consigli molto più utili e produttivi, anche sul materiale da acquistare.
Un acquisto di materiale scadente sono soldi buttati al vento, ma anche l'acquisto di materiale inutile.
Il mio e' solo un consiglio, ovviamente.

AleKs ;-D
Alessandro Battaglini

... non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo ...
Avatar utente
Edobardo
Matricola
Matricola
Messaggi: 8
Iscritto il: sab mar 05, 2016 9:59 am
Contatta:

Re: Case magiche nei pressi di torino

Messaggio da Edobardo »

Aleks ha scritto:Ciao Edobardo,

non sono delle tue zone e non so dirti se ci sono case magiche, ma so per certo che ci sono circoli magici molto validi.
Credo che se ti iscrivi a uno di quei circoli troverai sicuramente persone più esperte e meno "interessate alla vendita", da cui potresti avere consigli molto più utili e produttivi, anche sul materiale da acquistare.
Un acquisto di materiale scadente sono soldi buttati al vento, ma anche l'acquisto di materiale inutile.
Il mio e' solo un consiglio, ovviamente.

AleKs ;-D

Grazie ma faccio già parte del Circolo Illusionisti Piemonte... Alla prossima riunione chiederò a loro!! Grazie! toothy10.gif
If this be magic, let it be an art
William Shakespeare
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: Case magiche nei pressi di torino

Messaggio da JAQK »

ciao, dipende da cosa cerchi... dalle tue parti credo che Mister Smith faccia qualcosa, se non devi andare a torino dove ci sono Amerio e Magie Merlino. credo abbia aperto un negozio a Rivarolo Canavese, io quando mi devo fornire di cose particolari vado da Maximilian a Robella D'asti, prima gli dico quello che mi serve, poi quando lo ha vado a vedere/provare.

per l'utilizzo di questo forum leggi anche questo post viewtopic.php?f=4&t=5206
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti