Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
madols
Maestro
Maestro
Messaggi: 598
Iscritto il: sab nov 17, 2007 11:25 pm
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da madols »

hey!ciao Salvin!!!!!
when the impossible becomes possible...
magosalvin
Matricola
Matricola
Messaggi: 2
Iscritto il: gio dic 06, 2007 4:41 pm
Contatta:

Re:

Messaggio da magosalvin »

nos ha scritto:
Cris ha scritto:male che va puoi sempre usare il sotterfugio dell'anagramma....

Silvan ---> Mago Salvin......

ma quello che vale non è il nome...copperfield è un romanzo di una tristezza immonda....silvan deriva da silvana pampanini...quello che conta è quello che fai e come lo fai, se lo fai bene la gente si ricorda della tua faccia e di quello che hai fatto e non avrai bisogno di nomi d'arte, basterà  un numero di telefono:)
adoro questo discorso :) infatti pensavo gia da un po' di iniziare a farmi chiamare con il mio vero nome :) le persone devono ricordarsi di te, non di cio che ti sta attorno o dietro. si devono ricordare di chi ha fatto lo spettacolo/numero/gioco, non del gioco e basta. Quando farai si che la gente si ricordi di te per ciò che fai, allora avrai avuto successo.!!!
Mi dispiace ma solo ora vedo i vostri commenti altrimenti avrei potuto delucidarvi prima. Il mio nome è all'anagrafe Salvatore per gli amici Salvo o Salvino, mi facevo chiamare il Mago Salvo ma durante un programma Televisivo Regionale nel 1998 circa il Cast insieme alla Redazione decise di togliere a Salvino cioè il mio nome la o ed è rimasto Salvin, con mia approvazione tutto qui. Potevate contattarmi e con piacere avrei spiegato. Quando le cose non si sanno basta chiederle, non lo sostengo io ma si dice che sia indice di intelligenza . Magici Saluti, Salvin!!!
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: nome d'arte

Messaggio da simo68 »

Beh... non ti preoccupare , hai risposto ad un post di 8 anni fa ad un utente che non si vede nel forum da 2 anni......
ps
è il caso di fare la presentazione.......
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti