Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Rispondi
Avatar utente
_CeCe_
Matricola
Matricola
Messaggi: 7
Iscritto il: mer apr 13, 2016 3:47 pm
Contatta:

Ciao!

Messaggio da _CeCe_ »

Ciao a tutti, sono Cesare e ho 21 anni. Sono stato sempre affascinato dalla magia, ed ho sempre avuto la tentazione di entrare in questo mondo, ma un po per pigrizia e un po per impegni privati, sono sempre rimasto un appassionato osservatore.
Finalmente ho trovato un mio equilibrio tra studi e lavoro, quindi ora sono qui per imparare il più possibile da voi esperti di questo fantastico mondo new_xmas.gif
Avatar utente
malcolmx82
Studente
Studente
Messaggi: 472
Iscritto il: dom lug 20, 2014 6:57 am
Località: Calcinate (BG)
Contatta:

Re: Ciao!

Messaggio da malcolmx82 »

Ciao e benvenuto tra noi!!
faccio delle domande solo perchè sono curioso: sai già quale ambito della magia ti piace di più oppure sei in quella fase in cui vorresti decidere?
ancora benvenuto!!!
Magic is unique: the better you get, the less people can see how good you are.

Marco Marzano (che non è l'autore della citazione ma è la mia vera identità :) )
Avatar utente
_CeCe_
Matricola
Matricola
Messaggi: 7
Iscritto il: mer apr 13, 2016 3:47 pm
Contatta:

Re: Ciao!

Messaggio da _CeCe_ »

Ciao, grazie per il benvenuto.
Sono sempre stato affascinato dai giochi con le carte, perchè ancora oggi da ignorante in materia non mi spiego veramente come siano possibili alcuni :eek: :eek:
Ultimamente ho iniziato a seguire il mentalismo, e devo dire che lo trovo affascinante, quindi diciamo queste due "aree".
Vorrei iniziare con una lettura che mi permetta di entrare un po più nello specifico, ed avrei trovato il corso di magia di Wilson, è valido come testo?
Avatar utente
malcolmx82
Studente
Studente
Messaggi: 472
Iscritto il: dom lug 20, 2014 6:57 am
Località: Calcinate (BG)
Contatta:

Re: Ciao!

Messaggio da malcolmx82 »

Secondo me va benissimo per iniziare..copre un po' tutto ed è un buon libro da infarinatura generale..e poi ci sono effetti che sicuramente entreranno nel tuo repertorio!!!

Voglio dirti una cosa..un giorno, studiando, scoprirai come alcune cose che ti sembrano impossibili possano essere possibili..ecco..non dimenticare mai lo stupore che hai provato quando hai visto fare quegli effetti la prima volta perché il tuo obiettivo deve essere quello di creare lo stesso stupore negli altri!!!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Magic is unique: the better you get, the less people can see how good you are.

Marco Marzano (che non è l'autore della citazione ma è la mia vera identità :) )
Avatar utente
Aleks
Allievo
Allievo
Messaggi: 177
Iscritto il: mer feb 03, 2016 12:28 am
Contatta:

Re: Ciao!

Messaggio da Aleks »

Ciao CeCe benvenuto :-)

il Wilson credo sia un must per iniziare e credo che tutti qui lo abbiano letto almeno una volta: per iniziare ad entrare in questo mondo e a capirci qualcosa non potevi scegliere un testo migliore.
Alessandro Battaglini

... non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo ...
Avatar utente
_CeCe_
Matricola
Matricola
Messaggi: 7
Iscritto il: mer apr 13, 2016 3:47 pm
Contatta:

Re: Ciao!

Messaggio da _CeCe_ »

malcolmx82 ha scritto:Secondo me va benissimo per iniziare..copre un po' tutto ed è un buon libro da infarinatura generale..e poi ci sono effetti che sicuramente entreranno nel tuo repertorio!!!

Voglio dirti una cosa..un giorno, studiando, scoprirai come alcune cose che ti sembrano impossibili possano essere possibili..ecco..non dimenticare mai lo stupore che hai provato quando hai visto fare quegli effetti la prima volta perché il tuo obiettivo deve essere quello di creare lo stesso stupore negli altri!!!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Bhe grazie per il consiglio, penso che riuscire a trasmettere emozioni forti attraverso i propri numeri, sia una delle qualità imprescindibili di ogni grande mago.
Speriamo arrivi in fretta il libro a questo punto XXsmoker.gif
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Ciao!

Messaggio da simo68 »

Ciao e Benvenuto ! :)
Appena puoi aggiungi il tuo Avatar.
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti