Domande, consigli e curiosità  per chi vuole migliorare le proprie conoscenze
Rispondi
Avatar utente
Pigreco
Matricola
Matricola
Messaggi: 13
Iscritto il: dom mag 08, 2016 8:16 pm
Contatta:

Quali Carte per inizare?

Messaggio da Pigreco »

Buon Pomeriggio,
Quali sono le carte migliori per iniziare?
Dove mi consigliate di comprarle?
Garzie
Stefania
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Quali Carte per inizare?

Messaggio da simo68 »

.... spostato nella sezione più adeguata

viewtopic.php?f=53&t=5309

Devi cercare un pò nei vari post prima, comunque se vuoi spendere poco vai sul Bicycle Deck.

http://www.solomagia.it/2-mazzi-di-cart ... -blu-rosso
sono in offerta ma devi aggiungere 4,90 euro di corriere
Saluti
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
Pigreco
Matricola
Matricola
Messaggi: 13
Iscritto il: dom mag 08, 2016 8:16 pm
Contatta:

Re: Quali Carte per inizare?

Messaggio da Pigreco »

Grazie per avermelo spostato, devo ancora imparare ad orientarmi bene.
Grazie per i consigli
Ho provato a cercare le carte bicycle , ed ho trovato questo venditore. Anche acquistando più mazzi il prezzo della spedizione rimane uguale
https://www.amazon.it/Tradizionale-rive ... CZE2TRVPZ2
Che ne pensi?
Possono andare bene o sono una schifezza?
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Quali Carte per inizare?

Messaggio da simo68 »

Vai tranquilla ......
Ti prego..... NON comprare quelle schifezze , sento odore di " Made in Cina ".... sconsigliatissime , possono essere utili se ti traballa il tavolo.
Ti garantisco che quelle che ho linkato costano veramente poco ( 2,70 euro al mazzo ) se ripieghi sulle second, li le trovi a 2,10 al mazzo.
Il prezzo della spedizione rimane invariato anche per quantità maggiori , 4,90 per un corriere è molto economico.
Quando ero ragazzo le Bycicle le trovavo nelle tabaccherie (importate dalla Del Negro ) a 12 mila lire il mazzo , circa 12 euro di adesso.
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: Quali Carte per inizare?

Messaggio da JAQK »

ciao, io quando compro le carte vado a dozzine! Un mazzo mi dura al massimo tre settimane, preferisco cambiarli spesso, prima che i bordi diventino di quel bel nero appiccicoso che mi fa accapponare la pelle solo al pensiero...

Su amazon se cerchi un po' trovi le offerte di 12 mazzi a circa 25 o 30€, dai un occhio su https://www.amazon.it/s/ref=as_li_ss_tl ... pancott-21
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Avatar utente
malcolmx82
Studente
Studente
Messaggi: 472
Iscritto il: dom lug 20, 2014 6:57 am
Località: Calcinate (BG)
Contatta:

Re: Quali Carte per inizare?

Messaggio da malcolmx82 »

Se servisse un'ulteriore conferma ti assicuro che con le Bycicle vai tranquilla!!!
anche io mi sentirei di consigliarti di comprarne, se trovi delle buone offerte, e si trovano, più di un mazzo per volta perchè soprattutto se ti eserciti tanto fai alla svelta a rovinarle...rovinarle poi si intende per utilizzo cartomagico perchè per giocarci vanno bene anche quelle che ci sono nel cassetto di mia zia in montagna che hanno sul dorso il marchio del Dixan :D
Magic is unique: the better you get, the less people can see how good you are.

Marco Marzano (che non è l'autore della citazione ma è la mia vera identità :) )
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Quali Carte per inizare?

Messaggio da simo68 »

Pure ci vado giù pesante, ma la ragazza penso voglia spendere poco, per il momento.....


ps. " Trova L'intruso "
Allegati
Bicycle.jpg
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
malcolmx82
Studente
Studente
Messaggi: 472
Iscritto il: dom lug 20, 2014 6:57 am
Località: Calcinate (BG)
Contatta:

Re: Quali Carte per inizare?

Messaggio da malcolmx82 »

pensavo di essere messo male io ma sono solo un piiiiccolo esserino rispetto a te...
tra l'altro io avrei anche un simpatico progetto di collezionare tutte le tipologie di carte da gioco del mondo, comprese, ovviamente le carte regionali italiane...solo che ancora non ho capito bene quante tipologie di carte da gioco esistano al mondo...ma direi di iniziare dall'Italia...
Magic is unique: the better you get, the less people can see how good you are.

Marco Marzano (che non è l'autore della citazione ma è la mia vera identità :) )
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: Quali Carte per inizare?

Messaggio da JAQK »

Simo, vinco io! ghghghghgh!
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Avatar utente
Pigreco
Matricola
Matricola
Messaggi: 13
Iscritto il: dom mag 08, 2016 8:16 pm
Contatta:

Re: Quali Carte per inizare?

Messaggio da Pigreco »

Grazie per i consigli.
Effettivamente per ora non volevo spendere molto, anche perchè mi sto concentrando più sulla monetologia. Ma ogni tanto variare un po' non mi dispiace. ho trovato un vecchio mazzo (in stile di quello della zia di malcomx82) molto molto scomodo e con i bordi così neri che farebbero venire gli incubi a JAQK :retard:
Pensavo di prenderne due, uno da allenamento e l'altro per quando faccio la magia a qualcuno.
Cercando nei vecchi post ho capito che la differenza tra le standard e le second è solo che nelle second ci potrebbero essere difetti nella stampa, giusto? Per il resto sono uguali?
Questo non mi disturba troppo, anzi.
malcolmx82 ha scritto:pensavo di essere messo male io ma sono solo un piiiiccolo esserino rispetto a te...
tra l'altro io avrei anche un simpatico progetto di collezionare tutte le tipologie di carte da gioco del mondo, comprese, ovviamente le carte regionali italiane...solo che ancora non ho capito bene quante tipologie di carte da gioco esistano al mondo...ma direi di iniziare dall'Italia...
Io sono del Trentino, se hai bisogno che ti cerchi le carte regionali di qui non farti problemi a chiedere :)
simo68 ha scritto:Pure ci vado giù pesante, ma la ragazza penso voglia spendere poco, per il momento.....


ps. " Trova L'intruso "
Trovato! :D :p
Avatar utente
Aleks
Allievo
Allievo
Messaggi: 177
Iscritto il: mer feb 03, 2016 12:28 am
Contatta:

Re: Quali Carte per inizare?

Messaggio da Aleks »

Per quel che vale il mio consiglio...
"Bicycle second" per iniziare vanno piu' che bene: cosatano un po' meno delle Bicycle e se qualcuna e' malfatta pazienza, tanto sono per "allenarti" :-D ( a me e' successo rare volte di rovarle malfatte )


l'intruso e' 8x4 :D
Alessandro Battaglini

... non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo ...
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Quali Carte per inizare?

Messaggio da simo68 »

JAQK ha scritto:Simo, vinco io! ghghghghgh!
Sicuramente, quella comunque è solo una parte, questa foto invece per dirla in breve ....... è che un giorno mi svegliato e ho deciso di avere tutto il set di carte uguali di ,ogni singola carta ( non sò cosa avevo preso il giorno prima ). :wasted:
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: Quali Carte per inizare?

Messaggio da JAQK »

simo68 ha scritto:
JAQK ha scritto:Simo, vinco io! ghghghghgh!
Sicuramente, quella comunque è solo una parte, questa foto invece per dirla in breve ....... è che un giorno mi svegliato e ho deciso di avere tutto il set di carte uguali di ,ogni singola carta ( non sò cosa avevo preso il giorno prima ). :wasted:
:unibrow:
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti