Discussione generale sul mondo della magia.
Rispondi
andrea
Matricola
Matricola
Messaggi: 27
Iscritto il: mar feb 16, 2016 7:13 am
Località: Teramo
Contatta:

Dvd o corsi dal vivo?

Messaggio da andrea »

Scusate se posto qui ma non sono ancora stato abilitato alle altre sezioni, avrei bisogno di un consiglio: ho la possibilità di scegliere tra il corso in dvd IL MENTALISTA di max vellucci o un corso dal vivo di Mentalismo con Gianluca liguori. Quale sarebbe la scelta migliore?
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: Dvd o corsi dal vivo?

Messaggio da JAQK »

tra i due artisti sicuramente Vellucci, ma tra i due "supporti" sicuramente qualcosa dal vivo!
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Dvd o corsi dal vivo?

Messaggio da ruben »

consiglio anche un valido maestro teatrale. ricordasti che in qualsiasi fascia, avrai a che fare con il pubblico generale.
andrea
Matricola
Matricola
Messaggi: 27
Iscritto il: mar feb 16, 2016 7:13 am
Località: Teramo
Contatta:

Re: Dvd o corsi dal vivo?

Messaggio da andrea »

Grazie mille sia a Ruben che a jaqk
Avatar utente
fraxmagician
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 729
Iscritto il: gio gen 08, 2009 6:49 pm
Località: guadamello di narni (TR)
Contatta:

Re: Dvd o corsi dal vivo?

Messaggio da fraxmagician »

spero di non essere arrivato troppo tardi...Liguori lascialo perdere per favore ahahah....di Vellucci diciamo che io non comprerei il suo box del mentalista, perché in realtà da poco e niente, nel senso che è più roba per una persona interessata al mentalismo ma senza voler praticare seriamente né altro...se vuoi studiare mentalismo lo devi fare sui libri..e per poter essere un mentalista ti do lo stesso consiglio che ti ha dato ruben, bisogna infatti imparare a parlare da mentalista..le tecniche varie le impari sul corinda, sui testi di annemann e di maven (per le basi)
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Dvd o corsi dal vivo?

Messaggio da ruben »

andrea dimenticavo. se veramente ti vuoi cementare ne'llarte, apparte cio che ho detto, se riesci con l'inglese trova i seguenti:
1. magic and shomanship "nelms" ne farai la tua bibbia-dentro uno dei miei maestri (magic bob tilford)
2. how to win friends and influence people "dale carnegie"
andrea
Matricola
Matricola
Messaggi: 27
Iscritto il: mar feb 16, 2016 7:13 am
Località: Teramo
Contatta:

Re: Dvd o corsi dal vivo?

Messaggio da andrea »

Grazie a tutti
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite