Spero di far cosa gradita nel darvi la mia testimonianza d'acquisto sul sito amerio-costumi.com
Cercherò di essere schematico

Svantaggi
1) il sito eshop e la navigazione lasciano un po' a desiderare
2) occorre verificare la disponibilità dei prodotti da acquistare con una email o una chiamata telefonica: è probabile che le disponibilità sul sito non siano allineate con quelle reali del negozio
3) il sito non è bellissimo e alcune descrizioni degli articoli sono incomplete o totalmente assenti, ma se sapete già esattamente quello che vi serve...
4) l'assortimento è ampio ma non è ampissimo, ma considerato che principalmente si occupano di costumeria direi più che sufficiente per le necessità generali
Vantaggi
1) al telefono sono molto gentili e disponibili
2) ho ordinato alcuni mazzi di carte e al momento di verificare al telefono la disponibilità mi hanno detto "se aspetti 3 giorni parte un offerta speciale e risparmi qualcosa" dato che non avevo fretta ho seguito il consiglio e... davvero ho risparmiato un po' di euro!
3) non avevano a disposizione il tappetino che avevo scelto e me ne hanno spedito uno di dimensioni (e prezzo) maggiori senza aumenti (ovviamente mi avevano avvisato al telefono chiedendomi se lo scambio mi potesse andar bene...)
4) imballaggio curato
5) spedizione veloce
6) sacchetto con alcune caramelle in omaggio

PS.
L'acquisto l'ho fatto alcuni mesi fa (febbraio 2016) prima che "aggiornassero" l'e-shop. Dal punto di vista grafico e di interfaccia preferivo quello di prima dato che quello nuovo non brilla per funzionalità e no... non mi fa impazzire... da punto di vista tecnologico ci sono eshop fatti decisamente meglio, ma ripeto: se sapete cosa vi serve hanno dei prezzi onesti e, sebbene ci sia da "fare lo sforzo" di una telefonata vale la pena di essere provato