Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Rispondi
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Profili Amazon

Messaggio da JAQK »

Non so quanto c'entri ma mi piace curiosare tra i profili Amazon in ricerca di nuove ispirazioni, voi siete clienti?
Avete un profilo?

Il mio e' https://www.amazon.it/gp/profile/amzn1. ... ur_profile
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Avatar utente
malcolmx82
Studente
Studente
Messaggi: 472
Iscritto il: dom lug 20, 2014 6:57 am
Località: Calcinate (BG)
Contatta:

Re: Profili Amazon

Messaggio da malcolmx82 »

Ti dirò la verità e spero di non passare per stalker :D
un giorno mi sono imbattuto in una tua recensione e mi sono letto le tue altre recensioni per prendere spunti su cosa leggere/comprare...

il mio profilo è questo https://www.amazon.it/gp/profile/amzn1. ... f_=sv_ys_3

bravo Jaqk bella idea questa di condividere i profili amazon...perchè leggere cosa hanno recensito gli altri è utile per avere spunti su cosa leggere...
poi va beh..lascia perdere che un giorno ho letto la recensione ad un libro di magia di un tipo, vado a vedere le altre sue recensioni e sono finito sulle sue recensioni dei masturbatori che aveva acquistato...tutta cultura comunque :D :D :D :D
Magic is unique: the better you get, the less people can see how good you are.

Marco Marzano (che non è l'autore della citazione ma è la mia vera identità :) )
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Profili Amazon

Messaggio da simo68 »

Mmm..... Io Lo stavo mettendo , a parte che ho solo 4 articoli perchè fino a poco tempo fa utilizzavo solo il canale Ebay.
Poi ho cambiato idea............ la cosa potrebbe invadere, non dico la Privacy ma la vita personale di una persona e non mi piace.
Ad esempio : la recensione che ha fatto JAKQ sulla sua bambola gonfiabile nella terza pagina ,dice molto.....andate a controllare :D
Io ad esempio ho acquistato del materiale specifico per creare dei gimmicks , ho perso tempo e risorse per cercare il tipo più adatto ...... e questa cosa non la voglio condividere.
Oppure vedere un utente ,cosa ha e non ha letto sulla magia, insomma è come scannerizzare una persona.
Non voglio assolutamente nascondermi , nel mio profilo avete il Link del mio account FB ,però qui cè parecchia gente che è " Solo un Profilo Utente di Magic School " e di pù non sappiamo..Quindi perchè loro devono vedere nella mia profonda intimità ed approfittare a ufa ???
Naturalmente è solo una mia Opinione.

ps
Scherzavo su JAKQ ......non ha mai comprato la Bambola...
We !!! Però il Bambolo di Colore ti è arrivato poi ???
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: Profili Amazon

Messaggio da JAQK »

non si vede la recensione dell'allunga pene a pompa svedese?
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Profili Amazon

Messaggio da simo68 »

.......Meno male l'hai Preso bene..... mi aspettavo la minaccia del Ban dopo la fustigazione..
Il discorso è che guardando tutte le tue varie recensioni ho visto che molte molte cose sono della tua vita privata e familiare, e sinceramente mi sentivo a un pò a disagio.
Minkia però ne fai di acquisti su amazon !
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 7 ospiti