Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Rispondi
Avatar utente
beerka
Matricola
Matricola
Messaggi: 14
Iscritto il: gio giu 01, 2017 5:43 pm
Contatta:

Hi!!!

Messaggio da beerka »

ciao a tutti sono Lorenzo fra qualche mese compierò 26 anni, da 2 anni risiedo a Londra per lavoro alternando la professione di pizzaiolo e chef come ho fatto per svariati anni anche in Italia.. nella mia vita ho sempre coltivato tante passioni e ovviamente una di queste è la magia ma amo anche fare sport, giocoleria, video editing, suonare svariati tipi di strumenti musicali e un mucchio di tante altre cose.. La passione per la magia è nata quando ero più piccoletto grazie ad un dvd videocorso del mago Tony Hassini che illustrava 30 min di trucchi con relativa spiegazione.. i trucchi bellissimi illustrati dal mago mi scaturirono un interesse ed un amore per quest'arte che credo non sparirà mai.. spero di essere il benvenuto e di poter ricevere il questionario
le mie esperienze vanno dalla micromagia ai giochi con le carte, dalle monete alla sparizione e manipolazione di alcuni oggetti ho tante conoscenze anche sui giochi da palcoscenico e amo troppo quando un gioco di magia ha un effetto da paura senza dover usare nessuna sorta di gimmick.. (anzi un po mi sta sulle scatole tutta questa commercializzazione di alcuni giochi magici) come giocoleria mi piace allenarmi a fare delle acrobazie usando coltelli veri da cucina e amo usare la contact ball per chi la conosce e spero di condividere un po del mio tempo e del mio sapere con voi :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:
Lorenzo Donatucci :arrow: :arrow: :arrow: per tutti gli amici dok CIAOCIAO
Avatar utente
Aleks
Allievo
Allievo
Messaggi: 177
Iscritto il: mer feb 03, 2016 12:28 am
Contatta:

Re: Hi!!!

Messaggio da Aleks »

ben arrivato beerka CIAOCIAO
Alessandro Battaglini

... non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo ...
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Hi!!!

Messaggio da simo68 »

Ciao e Benvenuto CIAOCIAO
Speriamo che tu riesca a concentrarti bene sulla Magia ,visto tutte le tue altre passioni.
Mi raccomando appena ti è possibile aggiungi un Avatar e nella firma ( come regola ) il tuo vero nome e cognome.

Saluti.

ps.
Gimmick o non gimmick....questo è il problema.
Molto tempo fa la pensavo come te.....poi il grande Aldo mi ha illuminato :" il pubblico viene per divertirsi , non gli interessa e non capisce se un gioco richiede abilità , quindi se un effetto che mi richiede varie manipolazioni , lo posso semplificare con un doppione di una carta per evitare tutte quelle tecniche..ci puoi scommettere che io userò il metodo più facile ".
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
beerka
Matricola
Matricola
Messaggi: 14
Iscritto il: gio giu 01, 2017 5:43 pm
Contatta:

Re: Hi!!!

Messaggio da beerka »

simo68 ha scritto:Ciao e Benvenuto CIAOCIAO
Speriamo che tu riesca a concentrarti bene sulla Magia ,visto tutte le tue altre passioni.
Mi raccomando appena ti è possibile aggiungi un Avatar e nella firma ( come regola ) il tuo vero nome e cognome.

Saluti.

ps.
Gimmick o non gimmick....questo è il problema.
Molto tempo fa la pensavo come te.....poi il grande Aldo mi ha illuminato :" il pubblico viene per divertirsi , non gli interessa e non capisce se un gioco richiede abilità , quindi se un effetto che mi richiede varie manipolazioni , lo posso semplificare con un doppione di una carta per evitare tutte quelle tecniche..ci puoi scommettere che io userò il metodo più facile ".
:crybaby: :crybaby: effettivamente hai ragione! spero anch'io di riuscirmi a concentrare bene su questa cosa ma vorrei abbinarla alla passione e allo studio della mia ragazza.. cioè la psicologia!!! e ancora più specificamente mi riferisco all' arte terapia!! :D :D :D questo è il mio scopo!
comunque hai ragione sul fatto dei gimmick ma non mi riferivo alla comodità ma più a tutta la speculazione che ci hanno fatto intorno tutte le case produttrici e il fatto che essendo una magia molto spesso non viene neanche mostrato l'oggetto acquistato a momenti!! (ovviamente non posso essere così generale con tutti i prodotti e con tutti i venditori mi fermo qui se no andiamo fuori tema comunque conosco bellissimi effetti veloci, pratici e senza uso di gimmick o con trucchi made myself!!) ciao simo68!! provvedo ad aggiornare
avatar e firma
Lorenzo Donatucci :arrow: :arrow: :arrow: per tutti gli amici dok CIAOCIAO
Avatar utente
Alpha
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 624
Iscritto il: gio giu 27, 2013 6:04 pm
Località: Forlì
Contatta:

Re: Hi!!!

Messaggio da Alpha »

Benvenuto Lorenzo ;)
Toglietemi la magia
e sarà come privarmi delle emozioni.

Giulia Monti Ercolani
_____________________________________
https://omegaprojet.wixsite.com/omegaproject
Avatar utente
beerka
Matricola
Matricola
Messaggi: 14
Iscritto il: gio giu 01, 2017 5:43 pm
Contatta:

Re: Hi!!!

Messaggio da beerka »

Alpha ha scritto:Benvenuto Lorenzo ;)
ciaoooooo Alpha ce l'abbiamo fatta!!!! :D
Lorenzo Donatucci :arrow: :arrow: :arrow: per tutti gli amici dok CIAOCIAO
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Hi!!!

Messaggio da ruben »

hai seguito a tony. lui era il buger king faceva piccoli giochi di magia al tv commercial for burger king.
brill man, good show and best to you.
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: Hi!!!

Messaggio da MagoSantoch »

Ben approdato qui!
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Avatar utente
beerka
Matricola
Matricola
Messaggi: 14
Iscritto il: gio giu 01, 2017 5:43 pm
Contatta:

Re: Hi!!!

Messaggio da beerka »

ruben ha scritto:hai seguito a tony. lui era il buger king faceva piccoli giochi di magia al tv commercial for burger king.
brill man, good show and best to you.
Eh si avevo tipo 14 anni ed il materiale che conteneva il suo DVD era fantastico per un dilettante inespertissimo ;)
Lorenzo Donatucci :arrow: :arrow: :arrow: per tutti gli amici dok CIAOCIAO
Avatar utente
beerka
Matricola
Matricola
Messaggi: 14
Iscritto il: gio giu 01, 2017 5:43 pm
Contatta:

Re: Hi!!!

Messaggio da beerka »

MagoSantoch ha scritto:Ben approdato qui!
grazie mille!!! FBLIKE
Lorenzo Donatucci :arrow: :arrow: :arrow: per tutti gli amici dok CIAOCIAO
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti