Vuoi dedicarti anima e corpo all' arte magica? Questo potrebbe essere il posto giusto per te!
Avatar utente
beerka
Matricola
Matricola
Messaggi: 14
Iscritto il: gio giu 01, 2017 5:43 pm
Contatta:

coin effect 1 sec

Messaggio da beerka »

Ciao a tutti ragazzi!! quesito????
sareste in grado di far scomparire una moneta a mani nude, senza l'aiuto di nessun attrezzo, senza troppi impalmaggi e manipolazioni per confondere lo spettatore, facendola scomparire di colpo o con meno di 2 passaggi per poi ''magari'' farla anche ricomparire tra le vostre mani?? :D :D :D
fatemi sapere le vostre esperienze con questo tipo di effetto FBLIKE
Lorenzo Donatucci :arrow: :arrow: :arrow: per tutti gli amici dok CIAOCIAO
Avatar utente
malcolmx82
Studente
Studente
Messaggi: 472
Iscritto il: dom lug 20, 2014 6:57 am
Località: Calcinate (BG)
Contatta:

Re: coin effect 1 sec

Messaggio da malcolmx82 »

strike vanish usando come bacchetta l'indice!
Magic is unique: the better you get, the less people can see how good you are.

Marco Marzano (che non è l'autore della citazione ma è la mia vera identità :) )
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: coin effect 1 sec

Messaggio da JAQK »

Quello che uso di più e' un tornichetto, e mentre faccio finta di mostrare la moneta inesistente fronte e retro, la metto nella tasca dietro dei pantaloni.

Ci sarebbero altri due passaggi, ma non so il nome della tecnica e spiegandoli qui forse andrei contro le regole del forum...

Ho una serie di passaggi, un flurry, dove la moneta sparisce e riappare, ma e' un misto di tecniche di Ammar, Slydini etc!

Ho sempre in tasca due penny con cui faccio un ... 2-fly!
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Avatar utente
beerka
Matricola
Matricola
Messaggi: 14
Iscritto il: gio giu 01, 2017 5:43 pm
Contatta:

Re: coin effect 1 sec

Messaggio da beerka »

malcolmx82 ha scritto:strike vanish usando come bacchetta l'indice!
immagino sia uno scambio di mano al volo!! molto bello come effetto e semplice da realizzare se ho capito di cosa parli FBLIKE
Lorenzo Donatucci :arrow: :arrow: :arrow: per tutti gli amici dok CIAOCIAO
Avatar utente
beerka
Matricola
Matricola
Messaggi: 14
Iscritto il: gio giu 01, 2017 5:43 pm
Contatta:

Re: coin effect 1 sec

Messaggio da beerka »

JAQK ha scritto:Quello che uso di più e' un tornichetto, e mentre faccio finta di mostrare la moneta inesistente fronte e retro, la metto nella tasca dietro dei pantaloni.

Ci sarebbero altri due passaggi, ma non so il nome della tecnica e spiegandoli qui forse andrei contro le regole del forum...

Ho una serie di passaggi, un flurry, dove la moneta sparisce e riappare, ma e' un misto di tecniche di Ammar, Slydini etc!

Ho sempre in tasca due penny con cui faccio un ... 2-fly!
Interessante il flurry ho appena visto un video e un po di tecniche non mi sono nuove toothy10.gif
Personalmente conosco un paio di tecniche che a parte me e chi me le ha insegnate non ho visto eseguire da nessun altro mago..
Sarà stata una mia scarsa documentazione? O è veramente una modalità poco conosciuta? diciamo che vi parlo di una tecnica a contatto stretto con lo spettatore, così , la moneta sotto i vostri occhi sulla punta delle mie dita e con uno schiocco o un passaggio dell' altra mano.. la moneta è svanita nel nulla! Se si prende una giusta confidenza con questo effetto, secondo me, sarà possibile far riapparire la moneta precedentemente scomparsa ma sarà inoltre possibile farlo con più monete, creando routine di scomparsa e comparsa quasi inverosimili

Vorrei mostrarvi l'effetto nel caso un video posso postarlo qui o dove?
Lorenzo Donatucci :arrow: :arrow: :arrow: per tutti gli amici dok CIAOCIAO
Avatar utente
beerka
Matricola
Matricola
Messaggi: 14
Iscritto il: gio giu 01, 2017 5:43 pm
Contatta:

Re: coin effect 1 sec

Messaggio da beerka »

ecco il link con il video degli effetti di cui vi parlavo.. poi se è sbagliata la sezione provvedo a spostarlo o a rimuovere
miracle vanish
Lorenzo Donatucci :arrow: :arrow: :arrow: per tutti gli amici dok CIAOCIAO
Avatar utente
malcolmx82
Studente
Studente
Messaggi: 472
Iscritto il: dom lug 20, 2014 6:57 am
Località: Calcinate (BG)
Contatta:

Re: coin effect 1 sec

Messaggio da malcolmx82 »

Caspita..complimenti..bello!
Ho letto di sfuggita gli altri post e non ho capito una cosa: è una tecnica che hai inventato tu?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Magic is unique: the better you get, the less people can see how good you are.

Marco Marzano (che non è l'autore della citazione ma è la mia vera identità :) )
Avatar utente
beerka
Matricola
Matricola
Messaggi: 14
Iscritto il: gio giu 01, 2017 5:43 pm
Contatta:

Re: coin effect 1 sec

Messaggio da beerka »

malcolmx82 ha scritto:Caspita..complimenti..bello!
Ho letto di sfuggita gli altri post e non ho capito una cosa: è una tecnica che hai inventato tu?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie malcolmx82! è andata così:
Una sera andando in un pub (in italia) faccio appena a tempo a prendere la birra, esco per fumare una sigaretta e mi si presenta un amico con in mano una moneta e bum! la fa scomparire sotto i miei occhi in un attimo di secondo rimanendo con le mani pulite e fiero di se..
Ed ecco che mi rimette le mani vuote davanti agli occhi e bum! vedo la moneta ricomparire tra le sue mani! non potevo crederci ma poi mi ha sbalordito con altre cose
dopo anch' io gli ho fatto vedere altrettanti bei trucchetti e nella curiosità comune ci siamo scambiati degli effetti.. quindi in realtà non so come si chiama le tecnica o chi l'ha creata ma io l'ho imparata da lui praticata e adesso la voglio portare al top creandoci intorno altri effetti e routine.
Lorenzo Donatucci :arrow: :arrow: :arrow: per tutti gli amici dok CIAOCIAO
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: coin effect 1 sec

Messaggio da ruben »

dipende dalla moneta
Avatar utente
beerka
Matricola
Matricola
Messaggi: 14
Iscritto il: gio giu 01, 2017 5:43 pm
Contatta:

Re: coin effect 1 sec

Messaggio da beerka »

ruben ha scritto:dipende dalla moneta
La moneta è una 10 pens inglese ma ti dico che l'effetto riesce anche con una qualsiasi altra moneta o con piccoli oggetti come un cioccolatino o una chiave, ecc...
Lorenzo Donatucci :arrow: :arrow: :arrow: per tutti gli amici dok CIAOCIAO
Avatar utente
malcolmx82
Studente
Studente
Messaggi: 472
Iscritto il: dom lug 20, 2014 6:57 am
Località: Calcinate (BG)
Contatta:

Re: coin effect 1 sec

Messaggio da malcolmx82 »

Secondo me c'è di mezzo qualcosa che assomiglia al pumpkin seed che si legge nel Bobo...non mi ricordo però se si chiama davvero così..stasera controllo!!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Magic is unique: the better you get, the less people can see how good you are.

Marco Marzano (che non è l'autore della citazione ma è la mia vera identità :) )
Avatar utente
beerka
Matricola
Matricola
Messaggi: 14
Iscritto il: gio giu 01, 2017 5:43 pm
Contatta:

Re: coin effect 1 sec

Messaggio da beerka »

malcolmx82 ha scritto:Secondo me c'è di mezzo qualcosa che assomiglia al pumpkin seed che si legge nel Bobo...non mi ricordo però se si chiama davvero così..stasera controllo!!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Anche perchè ho provato a fare una ricerca veloce e scritto così ho trovato tanti buonissimi dolcetti con i semi eheheh ;)
Fammi sapere....
Parli di una tecnica o di gualche tipo di oggetto o moneta truccata?
So, dopo aver eseguito l'effetto miracle il tutto è esaminabile sia le mani durante le sparizioni, sia la moneta prima della scomparsa e dopo la ricomparsa..
se volete ho un consiglio per eseguire effetti simili con un gimmick in particolare sempre uscendo con mani e moneta pulite.. ma io questo effetto amo farlo senza niente molto free come nel video.. senza dovermi preoccupare troppo di nascondere o manipolare lo sguardo delle persone.. anzi voglio proprio che questi trucchi vengano guardati da vicino insieme al mago che illustra allo spettatore la sparizione e glie la fa capitare li, sotto i suoi occhi.
Ecco perchè il video è stato realizzato in prima persona per fare vedere che se questo trucco è eseguito perfettamente anche il mago riesce a cogliere la magia
Lorenzo Donatucci :arrow: :arrow: :arrow: per tutti gli amici dok CIAOCIAO
Avatar utente
malcolmx82
Studente
Studente
Messaggi: 472
Iscritto il: dom lug 20, 2014 6:57 am
Località: Calcinate (BG)
Contatta:

Re: coin effect 1 sec

Messaggio da malcolmx82 »

:-) devo controllare meglio come si chiama..comunque quella che dico io è una tecnica senza gimmick...
Al di là di questo comunque a me il tuo effetto piace!!!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Magic is unique: the better you get, the less people can see how good you are.

Marco Marzano (che non è l'autore della citazione ma è la mia vera identità :) )
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: coin effect 1 sec

Messaggio da simo68 »

Begli effetti ! Complimenti !! ;) Non ho capito bene come fai ,( e non voglio saperlo )
Molto buono anche l'editing video,che è anche una delle mie passioni preferite.
Sai cosa stona però ? ....alla fine del filmato la richiesta di iscriversi al tuo canale...
saluti
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
beerka
Matricola
Matricola
Messaggi: 14
Iscritto il: gio giu 01, 2017 5:43 pm
Contatta:

Re: coin effect 1 sec

Messaggio da beerka »

simo68 ha scritto:Begli effetti ! Complimenti !! ;) Non ho capito bene come fai ,( e non voglio saperlo )
Molto buono anche l'editing video,che è anche una delle mie passioni preferite.
Sai cosa stona però ? ....alla fine del filmato la richiesta di iscriversi al tuo canale...
saluti
Può essere simo ma detto tra noi.. non ho nessuna intenzione di andare a rompere i marooni a ogni persona, che conosco e non, chiedendogli di iscriversi al canale.
Se hai visto i video un po più vecchi ti sarai accorto che prima nel finale mettevo sempre un qualcosa di molto stupido rivelando si e no il trucco per far fare una risata alle persone e tutto funzionava nella piu perfetta armonia e infatti riadotterò questa modalità
Il video era giusto per mostrarvi quelle 2/3 tecniche anche i 5 pound e 5 euri l'ho messo giusto per dare consistenza al filmato.. per il momento non ho tempo di realizzare dei buoni video.. ma intanto sto lavorando sulla crescita del canale... tutto parte dallo schifo :puke:
che dici bocciato lo stesso?? :( ahahahahahaha
Lorenzo Donatucci :arrow: :arrow: :arrow: per tutti gli amici dok CIAOCIAO
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 4 ospiti