Nuovo arrivato, presentazioni!!
Ciao a tutti , mi chiamò Matteo e ho 32 anni, vivo a Ferrara e nella vita faccio il cameriere. Sono entrato a far parte del mondo della magia dal 2010,quando per motivi di lavoro andai a vivere in Inghilterra, dopo aver visto qualche video ed essermi comprato qualche mazzo ho iniziato ad esercitarmi, per poi scaricarmi un sacco di libri da dove ancora spesso attingo!!! Gli ultimi sono stati i tre volumi di Paul Harris ‘art of astonishment’ che ho trovato essere davvero molto interessanti, e di un’aiuto all’apertura mentale fenomenale!!! Per passare alle cose meno buone....so fare mille e mille cose, con carte, anelli, sigarette,chiavi corde ecc ecc...ma per qualche motivo a me sconosciuto non riesco ad approcciare persone sconosciute e cui fare i trucchi che tanto amo!!! Spero in una crescita, parlandone con persone che sicuramente lo fanno da più di me, ma ascoltando consigli anche di chi magari è alle prime armi ma ha già sviluppato qualità che a me ancora mancano!! Grazie per gli aiuti in ogni forma, buona giornata a tutti!!! 
- JAQK
- Moderatore
- Contatta:
Re: Nuovo arrivato, presentazioni!!
ciao! benvenuto!

Ciao Zukko ben arrivato

Alessandro Battaglini
... non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo ...
... non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo ...
- MagoSantoch
- Moderatore
- Contatta:
Ciao, ben approdato qui!
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini