Qui le Case Magiche possono proporre le loro novità, gli annunci fuori posto in giro per il forum verranno spostati qui.
Rispondi
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

prestige-magie.com OMG

Messaggio da simo68 »

:thumbsdown: :thumbsdown: :thumbsdown: :thumbsdown:

Ennesimo sito dove ho fatto acquisti, mi sono trovato malissimo...
Sono approdato a questo negozio online dove l'amministratore è un certo David steel
Stavo cercando : "STEVE FORTE GAMBLING PROTECTION SERIES 3-DISC DVD SET" , facendo le ricerche con google.
Sono passato da parecchi negozi online , dove il set per il 99% era sold out , mi sembrava finalmente di averlo trovato proprio a presige-magie , dopo avre pagato tramite paypal il 14-9, ho ripetutamente chiesto il numero di tracking ,dopo un paio di risposte un pò vaghe , il 17 l'amministratore mi scrive che si era permesso di unire una chiave usb con altri files assieme a quelli di Steve forte, ho risposto che avevo acquistato dvd fisici e non files e che volevo chiarimenti al riguardo.
Dopo 3 giorni di richieste di chiarimenti , ho scritto nuovamente che avevo comprato DVD !! non files e se non avrebbe spedito il set originale avrei fatto reclamo Tramite Paypal , con conseguente sputtanamento sul mio sito e tramite Facebook, mi è stato risposto che i DVD erano stati soppressi ed esistevano solo files ,ed era scritto sul sito (dove ? ), e non capiva che problemi avessi visto che mi aveva mandato files per un ammontare di 400 euro.In seguito tramite mail mi ha spedito i link per dei files di Darwin Ortiz ,con We-Tranfer... ho risposto che NON li avrei assolutamente scaricati a meno che mi dimostrasse di avere la Licenza Per venderli o...regalarli , ribadendo il fatto che se mi fosse arrivata una copia contraffatta ce la saremmo vista tramite Contestazione Paypal.
Mi ha risposto : di finire di molestarlo....che si sarebbe rivolto alla polizia e che avrebbe parlato di me al suo amico Tony Binarelli (???? con tutto il bene che voglio a Tony,non ho mai avuto la fortuna di conoscerlo anche se mi vanto di avere una sua foto con dedica che mi aveva gentilmente inviato in seguito ad una mia richiesta..più di 20 anni fa ) perchè questa mia mancanza di rispetto nei suoi confronti non l'aveva mai avuta....
Alla fine i DVD fisici originali sono arrivati.....però , il cofanetto NON era sigillato, era avvolto con alcuni giri di Domopak.. i DVD sembrano perfetti ma non la confezione: in alcuni punti piegata e con un paio di leggeri strappi.
I DVD sono stati spediti il 20-9 (6 giorni dopo ), nella confezione non era presente la chiavetta usb con i vari files.A questo punto penso che abbia recuperato il cofanetto da qualche parte...forse addirittura dalla sua collezione privata per spedirmeli ed evitare eventuali sputtanamenti.
Se permettete per 96 euro pagati avrei anche il diritto di avere quello per cui ho pagato.., cavolo !!! L'ho avuto !! in più in regalo mi son beccato dell Irrispettoso Molestatore...... Ho comunque stampato in pdf tutti i post di supporto ( prima che li cancelli ).... ma ve li risparmio sono una cosa penosa.
comunque http://www.prestige-magie.com/it/steve- ... 3-763.html dove è scritto che è in forma digitale ?????
Tra l'altro se guardate nelle condizioni di vendita..non vengono spiegate le condizioni di vendita...
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: prestige-magie.com OMG

Messaggio da JAQK »

simo68 ha scritto:Irrispettoso Molestatore
Ci credo!
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: prestige-magie.com OMG

Messaggio da simo68 »

JAQK ha scritto:
simo68 ha scritto:Irrispettoso Molestatore
Ci credo!
In che senso ? Perchè conosci Lui...
o perchè conosci Me ?? ;)
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: prestige-magie.com OMG

Messaggio da JAQK »

simo68 ha scritto:
JAQK ha scritto:
simo68 ha scritto:Irrispettoso Molestatore
Ci credo!
In che senso ? Perchè conosci Lui...
o perchè conosci Me ?? ;)
Parlo solo in presenza del mio avvocato! eheheheh
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti