Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Rispondi
Avatar utente
Cirpo
Matricola
Matricola
Messaggi: 1
Iscritto il: ven apr 12, 2019 11:36 am
Località: Milano
Contatta:

Mi presento: Stefano

Messaggio da Cirpo »

Ciao a tutti, mi chiamo Stefano, ho 41 anni (quasi 42 a brevissimo, ahimè) e vivo a Milano. 2 figli, un lavoro impegnativo e una moglie paziente. Mi sono approcciato al mondo della cartomagia qualche mese fa dopo aver visto su Youtube qualche video di personaggi nominati più volte su questo forum.
Tuttavia, sono sempre stato un tipo curioso e ho voluto approfondire "in maniera più didattica" cosa ci fosse dietro un trucco (soprattutto a livello tecnico). E così ho iniziato a studiare su alcuni libri per principianti fortemente consigliati in questo forum.

Ho iniziato come tutti. Dal capitolo 1: come tenere le carte in mano nella posizione di servizio e ora, dopo diversi mesi posso dire che ho raggiunto un livello tale da capire che ho bisogno di studiare molto di più.
Ho spulciato questo forum per diverse settimane prima di decidere di iscrivermi. Sono stato colpito dalla gentilezza della community e dalla voglia di condividere le informazioni tra utenti accomunati dalla stessa passione. Sono sicuro che avrò bisogno dei vostri consigli in futuro.
Un saluto a tutti e... ci sentiamo nelle pagine del forum...

PS:
Perchè ho scelto Mozart come avatar? Perchè è l'emblema del genio e sregolatezza, mi ricorda tanto Tamariz....
Stefano Cirillo
"A young man trying to impress beyond his abilities. Too much spice, too, um... too many notes."
Avatar utente
Aleks
Allievo
Allievo
Messaggi: 177
Iscritto il: mer feb 03, 2016 12:28 am
Contatta:

Re: Mi presento: Stefano

Messaggio da Aleks »

Ciao bene arrivato tra noi CIAOCIAO
Alessandro Battaglini

... non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo ...
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti