Scrivete qui se volete fare domande allo staff di MagicSchool.
Rispondi
Pietroki
Matricola
Matricola
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mag 22, 2019 11:47 pm
Contatta:

Tappetino per close up

Messaggio da Pietroki »

Salve a tutti, mi sono appena iscritto e volevo subito farvi una domanda. Pratico magia da circa un anno ed ho intenzione di realizzare un tappetino fatto in casa. Mi sapreste dire cosa avrei bisogno? Soprattutto di che materiale sono fatti i tappeti per close up che si trovano in commercio?
Avatar utente
Aleks
Allievo
Allievo
Messaggi: 177
Iscritto il: mer feb 03, 2016 12:28 am
Contatta:

Re: Tappetino per close up

Messaggio da Aleks »

Ciao Pietroki,
ti ricodo se non lo hai gia fatto di presentarti nell'apposita sezione.
In merito alla domanda sul tappetino, ti direi che il gioco non vale la candela nel senso che la ricerca del materiale per "fartelo in casa" credo sia più dispendiosa dell'acquisto del tappetino già prontopresso una delle tante case magiche.
Ad ogni modo, questo è quello che so io: per la parte che va a contatto con la superficie delle carte, il materiale migliore, a mio parere, è il velluto liscio, mentre la base che va a contatto con sil tavolino solitamente è realizzata con una sorta di materiale gommoso semirigido ( neoprene ?? ).
I due materiali vengono accoppiati e il tutto sagomatoper dare forma al tappetino.

A te la scelta ;)
Alessandro Battaglini

... non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo ...
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: Tappetino per close up

Messaggio da JAQK »

Per fartelo in casa basta che prendi una tovaglia e la pieghi un po' di volte e sei a posto.

Ed ha ragione Aleks, il gioco non vale la candela, in ogni caso ti consiglierei di prendere un tappetino da close up e, volendo, farci una "federa" più carina!
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti