Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Rispondi
Avatar utente
AlexVulkano
Matricola
Matricola
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mar 23, 2020 5:06 pm
Contatta:

Saluti magici a tutti

Messaggio da AlexVulkano »

Ciao , sono Alex , 42 anni ... di varese ..., sono un Agente della Polizia Locale ,sono da sempre appassionato di magia , ma quando ero ragazzino, internet era agli albori, e nella mia città, varese, non c'era nulla di "magico", il primo CMI era a milano, così semplicemente i pochi giochi che c'erano si trovavano per conoscenza diretta da amici o parenti vari ed eventuali,oltretutto il cash era poco, molto poco.... Oggi , a 42 anni la passione non è passata , anzi , ora c'è Assokappa a varese, c'è youtube , il CMI , e la disponibilità anche economica di stare dietro a queste cose , quindi ho comprato dei libri , ( i primi due card college , il bobo , niente nelle mani tutto nelle tasche , il corso completo di magia, il closeup nel mondo reale- sto dando la caccia al libro di Gianfranco (Preverino) vuoi scommettere , ma temo dovrò aspettare .. ), sarà l'età ma vado avanti di 5 pagine e torno indietro di 4 per cercare di capire bene le tecniche , e le parti che mi risultano un po ostrogote le vengo a visualizzare su youtube.. Sono iscritto da al CMI e appena possibile alla associazione binario 9 e 3/4.
Mi sono iscritto al forum nella speranza di riuscire ad incrementare la conoscenza di questa fantastica ed infinita arte.
Portate pazienza se a volte sembrerò un po (tanto) tarlucco ... Cool
Alex Conte
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Saluti magici a tutti

Messaggio da simo68 »

CIAOCIAO
Benvenuto e buona permanenza , come puoi vedere in questi ultimi tempi il forum è un pò fiacco , tu comunque chiedi pure.
Ogni moderatore ha la sua specialità e presto o tardi qualcuno nello specifico ti risponderà.
"Portate pazienza se a volte sembrerò un po (tanto) tarlucco ... Cool!"
, vai tranquillo anch'io a 51 anni mi rendo conto che più imparo e più dovrei imparare , anche se adesso come adesso sono solo un amatore....forse anche meno.
Saluti
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
Aleks
Allievo
Allievo
Messaggi: 177
Iscritto il: mer feb 03, 2016 12:28 am
Contatta:

Re: Saluti magici a tutti

Messaggio da Aleks »

Ciao, ben arrivato :-D

posso dirti che qui c'é gente tranquilla e sempre pronta a darti una mano in caso di bisogno
e poi c'é tanto materiale utile che puoi leggere per arricchire ul tuo bagaglio culturalmagico :-D

Buona lettura/studio/prestidirigiribirizzazione :-D
Alessandro Battaglini

... non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo ...
Avatar utente
AlexVulkano
Matricola
Matricola
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mar 23, 2020 5:06 pm
Contatta:

Re: Saluti magici a tutti

Messaggio da AlexVulkano »

grazie ragazzi per il benvenuto toothy10.gif
Alex Conte
Avatar utente
Alpha
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 624
Iscritto il: gio giu 27, 2013 6:04 pm
Località: Forlì
Contatta:

Re: Saluti magici a tutti

Messaggio da Alpha »

Alex è un piacere ritrovarti anche qua, perdona il ritardo per il benvenuto CIAOCIAO
Toglietemi la magia
e sarà come privarmi delle emozioni.

Giulia Monti Ercolani
_____________________________________
https://omegaprojet.wixsite.com/omegaproject
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti