Discussione generale sul mondo della magia.
Rispondi
magicmirko22
Matricola
Matricola
Messaggi: 1
Iscritto il: sab dic 05, 2020 7:23 am
Contatta:

JEY LILLO TIK TOK

Messaggio da magicmirko22 »

Salve ragazzi!
Vi scrivo perché volevo parlarvi di Jey Lillo, un ragazzo che mi ha incuriosito e diciamo che è la nuova "star" di tik tok, è diventato virale perché ha creato un format chiamato "Se ti stupisco mi fai un regalo" in ccui consiste nell'anfdare nei negozi e se stupisce chi lavore dentro poi il negozio deve regalargli qualcosa...alcuni video non mi piacciono ma altri hanno veramente dell'impossibile perché è molto stile americano e in italia non lo fa nessuno...molto stile david blain, criss angel, cyril takayama, dynamo e simili...
Detto questyo volevo farvi una domanda, ieri è uscito su FABBRICA MAGIA il suo effetto che vedendo il video è estremamente visuale...secondo voi vale la pena comprarlo o no? Aspetto vostri consigli!!!

LINK FABBRICA MAGIA:
https://www.XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
TRAILER:


PERFORMANCE COMPLETA:
https://www.tiktok.com/@jeylillo/video/ ... 30?lang=it
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: JEY LILLO TIK TOK

Messaggio da simo68 »

Ciao e benvenuto nel Forum.
Prima di postare qualsiasi cosa è buona usanza "Presentarsi" e questo vale per tutti i Forum

viewtopic.php?f=4&t=5206

Postare links degli effetti nei negozi non è molto corretto, poiché si potrebbe pensare che qualcuno si faccia pubblicità od autopromozione,
e questo è un altro motivo perché si deve fare la presentazione, è corretto chiedere prima di postare i links dei negozi online all'admin.
Per quanto riguarda il gioco, si è carino come ce ne sono altre centinaia ,se vuoi pigliatelo, ma comprare un gioco come si dice è meno di nulla , nel senso che non sai se servono tecniche che non conosci e che devi prima padroneggiare per eseguire l'effetto in modo accettabile.
ecco perché è opportuno fare la presentazione
Così possiamo capire le tue capacità e conoscenze, e consigliarti sugli effetti.


Saluti
e buona permanenza.
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti