- PiccolaKurt
- Studente
- Contatta:
Re: Presentazione: Toc Toc ... Chi è?
Benvenuto!
- magic_nico
- Matricola
- Contatta:
Re:
Scusa se leggo solo ora. ero in tour in Africa, ho conosciuto Basil Horwitz, poi ti racconto... per le ripetizioni di mate si può fare, ma di dove sei e che argomenti desideri approfondire?Italiansuperhero ha scritto:mi dai ripetizioni di mate? te ne sarei grato

"Se non puoi essere una via maestra, sii un sentiero. Se non puoi essere il sole, sii una stella. Sii sempre il meglio di ciò che sei."
magic_nico
magic_nico
- magic_nico
- Matricola
- Contatta:
Re:
Ciao e scusami se non sono stato veloceMagoMarco ha scritto:Ciao, benvenuto!!! Anche a Taranto c'è un quartiere che si chiama Arcella?

"Se non puoi essere una via maestra, sii un sentiero. Se non puoi essere il sole, sii una stella. Sii sempre il meglio di ciò che sei."
magic_nico
magic_nico
Re: Re:
te lo ha kiesto un anno fa x le ripetizioni adesso magari è stato gia bocciato xDmagic_nico ha scritto:Scusa se leggo solo ora. ero in tour in Africa, ho conosciuto Basil Horwitz, poi ti racconto... per le ripetizioni di mate si può fare, ma di dove sei e che argomenti desideri approfondire?Italiansuperhero ha scritto:mi dai ripetizioni di mate? te ne sarei grato![]()
ahahahah benvenuto!! anche se in ritardo
- magic_nico
- Matricola
- Contatta:
ahahahahah... siete simpatici ragazzi. Scusate non entro mai quì. 

magic_nico
magic_nico
Benvenuto Nico.
"Le piccole cose"
I say:
"Big things come in small packages"
"Le piccole cose"
I say:
"Big things come in small packages"
- Gabriel
- Maestro