Notizie ufficiali, novità e guide direttamente da Magic School.
Rispondi
MarCo_xD
Allievo
Allievo
Messaggi: 142
Iscritto il: ven nov 16, 2007 8:58 pm
Contatta:

Messaggio da MarCo_xD »

ah, si.
il test mi ricordo di averl fatto.. eppure nn ho accesso a niente : \
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

evidentemente non sei stato trovato abbastanza preparato... qst non vuol dire che non avrai mai accesso alle aree private solo devi allenarti e studiare ancora un po' e dimostrare di sapere il minimo richiesto :)
MarCo_xD
Allievo
Allievo
Messaggi: 142
Iscritto il: ven nov 16, 2007 8:58 pm
Contatta:

Messaggio da MarCo_xD »

evidentemente non sei stato trovato abbastanza preparato...
non e' quello il punto
ho fatto il test molto tempo fa e mi e' stato riferito che avevo l'accesso. solo da qualche giorno mi sono riconnesso al sito e mi viene scritto che nn sono iscritto al gruppo.
mi e' stato rimandato ancora il test e l'ho rifatto.. spero di avere risposte.
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

MarCo_xD ha scritto:
evidentemente non sei stato trovato abbastanza preparato...
non e' quello il punto
ho fatto il test molto tempo fa e mi e' stato riferito che avevo l'accesso. solo da qualche giorno mi sono riconnesso al sito e mi viene scritto che nn sono iscritto al gruppo.
mi e' stato rimandato ancora il test e l'ho rifatto.. spero di avere risposte.
ahhh ho capito, tutti gli utenti non attivi vengono automaticamente rimossi dal gruppo..
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
MarCo_xD
Allievo
Allievo
Messaggi: 142
Iscritto il: ven nov 16, 2007 8:58 pm
Contatta:

Messaggio da MarCo_xD »

mmm.. non ho capito.
Avatar utente
Sully
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 118
Iscritto il: mar apr 24, 2007 12:08 pm

Messaggio da Sully »

MarCo_xD ha scritto:mmm.. non ho capito.
Se non ho capito male, vuol dire che se entro tot giorni/mesi non intervieni in qualche discussione automaticamente sei espulso dal gruppo e non puoi vedere le aree nascoste finchè non vieni riabilitato ;)
Immagine
MarCo_xD
Allievo
Allievo
Messaggi: 142
Iscritto il: ven nov 16, 2007 8:58 pm
Contatta:

Messaggio da MarCo_xD »

Se non ho capito male, vuol dire che se entro tot giorni/mesi non intervieni in qualche discussione automaticamente sei espulso dal gruppo e non puoi vedere le aree nascoste finchè non vieni riabilitato
beh, se e' per questo allora io ho rifatto il test.. e nn ho ancora avuto risposta.

PS: se nn ho postato niente non vuol dire necessariamente che non sono attivo, ma solo che non avevo niente di utile da rispondere, perche evito di scrivere a casaccio solo per far vedere che ho tanti messaggi.
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

Risolto il problema, ti ho attivato
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

MarCo_xD ha scritto:
Se non ho capito male, vuol dire che se entro tot giorni/mesi non intervieni in qualche discussione automaticamente sei espulso dal gruppo e non puoi vedere le aree nascoste finchè non vieni riabilitato
beh, se e' per questo allora io ho rifatto il test.. e nn ho ancora avuto risposta.

PS: se nn ho postato niente non vuol dire necessariamente che non sono attivo, ma solo che non avevo niente di utile da rispondere, perche evito di scrivere a casaccio solo per far vedere che ho tanti messaggi.
questo sistema credo sia stato ideato per eliminare i possibili curiosi, quelli che si registrano, si informano su 3 cose, giusto quelle per ever accesso alle aree private, e carpire segreti solo per curiosità ... non è il tuo caso immagino ma non serve arrabbiarsi, è un po' una rottura esser disabilitati e poi riabilitati però dai, ora sei di nuovo dei nostri :)
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

ah comunque, in tutte le aree disponibili, tra tutti i topic, discussioni, recensioni, scambi di idee ecc non hai trovato nulla che ti interessasse neanke un po'...?! non ti interessa la magia allora :) dai sto skerzando però cavolo con tutto quello ke abbiamo scritto non c'è nulla che ti piace...
MarCo_xD
Allievo
Allievo
Messaggi: 142
Iscritto il: ven nov 16, 2007 8:58 pm
Contatta:

Messaggio da MarCo_xD »

hey, guarda che a me piace anche rispondere e fare due chiacchiere (a volte utili altre volte puro cazzing) , pero' .. nn conosco nessuno e fare il ganzo da appena iscritto postando di qua e di la solo per avere 1000 mex nei primi giorni mi sembrava da persona invadente. mi ci vuole .. "timing" :D
nos ha scritto:non ti interessa la magia allora
e invece e' stato bellissimo conoscerla.. anche se da poco.. dal primo gioco che mi e' stato fatto questa estate ho scoperto una opportunita' nuova.. spero di migliorare ancora, per ora mi alleno tanto :D
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

oh la :) un'ottima risposta :) bhe ora ci conosciamo e puoi scrivere hehe..
cmnq tranquillo non è che devi risp per fare il figo solo che magari qualche curiosità  ce l'hai e qnd chiedere non costa nulla :)
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti