Discussione generale sul mondo della magia.
Rispondi
Franz
Matricola
Matricola
Messaggi: 4
Iscritto il: sab nov 04, 2023 3:06 pm
Contatta:

Jumbo Dice

Messaggio da Franz »

Ciao ragazzi,
Nel riordino dei vecchi giochi ho Jumbo Dice, probabilmente lo acquistai dalla Spam tutto Magia, ora non ricordo, di tempo ne è passato.
La spiegazione mi fu fornita mostrandomi il gioco direttamente, ora ho provato e riprovato ma non ne vengo a capo.
Vi allego alcune foto compresa la spiegazione dell'effetto tratta da Progetto Magia di Domenico Dante.
Qualcuno conosce il gioco e mi può aiutare a ricostruire come fare?

Pss...non riesco ad allegare le foto sono troppo grandi, mi potete dire la dimensione standard accettata dal forum?
Grazie in anticipo.
Franz
Matricola
Matricola
Messaggi: 4
Iscritto il: sab nov 04, 2023 3:06 pm
Contatta:

Re: Jumbo Dice

Messaggio da Franz »

Ecco le foto in questo formato dovrebbero essere ok
Allegati
Ridimensionata.jpg
Jumbo Dice Ridimensionata.jpg
Ricky
Matricola
Matricola
Messaggi: 2
Iscritto il: mar gen 16, 2024 6:46 am
Contatta:

Re: Jumbo Dice

Messaggio da Ricky »

Ciao,

È bello rivedere giochi classici come Jumbo Dice! In effetti, ricordo di aver visto questo gioco da Spam all Magic qualche anno fa. All'epoca avevano anche un codice promozionale speciale per i giochi di magia su https://euro-codice-promo.com/codice-pr ... netwin365/, che rendeva ancora più conveniente l'acquisto. Jumbo Dice si basa su un principio piuttosto sottile. È importante ricordare che l'angolazione e il modo in cui si manipola il gioco sono essenziali per ottenere l'effetto desiderato. A volte un piccolo dettaglio può fare la differenza.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti