Vendo Enciclopedia "Stupire"
Anno: 1983
Editore: Forbes & Huges
Autore: Mago Fax
Volumi: 2
Pagine: 240 + 237
Vendo questa enciclopedia, più precisamente i fascicoli completi di tutti i contenuti come si acquistavano dal giornalaio, le due copertine rigide per la rilegatura, alcuni cartonati che erano allegati (servono per alcuni giochi di prestigio).
L'enciclopedia quindi è ancora DA RILEGARE.
Due punti di attenzione:
- manca il primo fascicolo, quindi le pagine 1-2-3-4 del primo volume, e il relativo inserto
- una delle due copertine è stata a contatto con qualcosa che ha perso inchiostro ed è un po' macchiata come visibile in foto.
non son riuscito a caricare le foto qui... le ho messe su flickr ma sono niubbo pure li.... speriamo si vedano
https://www.flickr.com/photos/199460902 ... 312391370/
https://www.flickr.com/photos/199460902 ... 312391370/
non ho idea di quanto possa valere questa cosa.... esamino offerte !
Ginosergio
- Ginosergio
- Matricola
- Contatta:
- Ginosergio
- Matricola
- Contatta:
Re: Vendo Enciclopedia STUPIRE del 1983 (2 volumi)
L'enciclopedia "Stupire" , è stata scritta anche dal Vittorio Marazzi ,alias Marvy
Ho avuto la grande fortuna di conoscerlo alla fine anni '80 , le immagini delle mani erano perlopiù le sue .
Marvy è mancato prematuramente nella prima metà degli anni '90 .
ok , visto che tutto è andato a buon fine chiudo il post.
Ho avuto la grande fortuna di conoscerlo alla fine anni '80 , le immagini delle mani erano perlopiù le sue .
Marvy è mancato prematuramente nella prima metà degli anni '90 .
ok , visto che tutto è andato a buon fine chiudo il post.
Simone Simo68
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."